Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@geociclista lo scorso anno l'ho percorsa tutta ma con una vecchissima MTB che pesa più di me perché i primi 11 km da Pancavallo sono percorribili per bdc ma gli ultimi 6 sono adatti alla MTB. Fatica zero perché c'è pochissimo dislivello ma merita per il panorama. Ti consiglio di andare a fare un giro perché,anche se fai solo 11 km in bdc, avrai la possibilità di pedalare in un luogo molto bello
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina giro easy prelavoro: 50 km e solo 750 disl+ .

Ho praticato 2 sport insieme, ciclismo e inseguimento della volpe ... mi è partita a 5 metri dietro una curva e per sua sfortuna non ha trovato dove buttarsi fuori strada per un po', zona Bracco (quasi in cima al passo). Cavoli se è lesta ....
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
57km 370m+ quasi tutti a ritmo tranquillo, le gambe sono ancora affaticate ma già molto meglio, il polpaccio sembra non dare problemi, almeno con questi ritmi, vediamo settimana prossima come va
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi 68 km x 940 D+ polaveno da Iseo e poi giù da Brione, aprite le fontanelle maledetti sono stufo di girare qui vicino!

Le fontanelle io le ho trovate aperte, tranne quelle bianche enormi della provincia che filtrano l'acqua
Quelle purtroppo dalle mie parti sono ancora chiuse ma spero le apriranno che in estate l'acqua fredda è una manna
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Le fontanelle io le ho trovate aperte, tranne quelle bianche enormi della provincia che filtrano l'acqua
Quelle purtroppo dalle mie parti sono ancora chiuse ma spero le apriranno che in estate l'acqua fredda è una manna
Quelle che scorrono sono aperte ovviamente, le altre normali alcune si ma la maggior parte no, quelle grandi con acqua fresca sono chiuse e sono principalmente quelle che mi fregano, in alcuni percorsi fai km senza e poi trovi quelle e via per altri km, e chi si fida ad andare così per km e rischiare di rimanere senza acqua, anche perché uso una sola borraccia essendo che nell'altro portaboraccia ho la falsaboraccia... per esempio 18km al 8% li faccio come sempre con una sola da 610ml ma poi se scendo e devo fare ancora km per trovarne una auguri :-)xxxx
hai voglia a prendere la borraccia più grande!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quelle che scorrono sono aperte ovviamente, le altre normali alcune si ma la maggior parte no, quelle grandi con acqua fresca sono chiuse e sono principalmente quelle che mi fregano, in alcuni percorsi fai km senza e poi trovi quelle e via per altri km, e chi si fida ad andare così per km e rischiare di rimanere senza acqua, anche perché uso una sola borraccia essendo che nell'altro portaboraccia ho la falsaboraccia... per esempio 18km al 8% li faccio come sempre con una sola da 610ml ma poi se scendo e devo fare ancora km per trovarne una auguri :-)xxxx
hai voglia a prendere la borraccia più grande!

Ahhh guarda io nei giri lunghi senza due borracce sarei perso, già bevo come un cammello, poi ho proprio l'ansia di finire senza acqua
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ahhh guarda io nei giri lunghi senza due borracce sarei perso, già bevo come un cammello, poi ho proprio l'ansia di finire senza acqua
Ma infatti sono io che sono strano, sono a casa a fare una fava in un giorno estivo e bevo 6 litri nell'intera giornata, esco tutto il giorno in bici e bevo meno, boh... barrette e gel manco li uso, porto un gel per sicurezza ma non li uso praticamente mai... però quello magari è perché non sono mai "vuoto" con quello che magno normalmente :==
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Giro leggero, per stimolare il mio ormai ex compagno di viaggio, (2 mesi senza toccare bici) lo spirito e la voglia ci sono, la grinta pure, l'allenamento fatto quest'inverno dovrebbe aiutare a migliorare l'attuale forma :°°(, 70 km con 650d+
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina giretto mezzo partigiano (leggero sforamento regione, perdonatemi la Liguria è piccola) 103 km e 2300 disl +. Son finito in un territorio bellissimo dove qualcuno mi ha anche apostrofato dicendo "Finalmente un ciclista" ... cavolo, fa effetto perché a fine maggio gli altri anni era da un pezzo che i ciclisti si arrampicavano. Dimenticavo è il comprensorio di Zeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.