Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Un posto stupendo!! Ci sono passato anni fa in una tappa della tirreno adriatico organizzata con amici. Cinque tappe,da Marina di Massa a Rimini!! Li abbiamo pernottato da Albano!! Top!!!
concordo sono dei bei posti; il top, è superato brasimone andando verso suviana, in cima allo zanchetto hai un panorama da brividi!hai una vista totale di tutta la montagna pistoiese, compreso il versante modenese che da sul cimone/corno alle scale
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.279
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
concordo sono dei bei posti; il top, è superato brasimone andando verso suviana, in cima allo zanchetto hai un panorama da brividi!hai una vista totale di tutta la montagna pistoiese, compreso il versante modenese che da sul cimone/corno alle scale
Noi da li siamo finiti a Spinello Sportilia ,tramite la salita detta "la maldetta" su cui si allenava il pirata. E da li poi a Rimini!!
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.986
21.565
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
38km 500m+ giretto esplorativo sulle colline attorno a drugolo e sedena, sono sentieri che non avevo mai provato ma ci sono davvero tanti tanti tratti divertenti e tosti, ripidi e divertenti
Mi spiace quasi averli ignorati per anni ;pirlùn^
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Molto molto bello oggi,

Screenshot_2020-06-02-10-36-49.png

44 chilometri spensierati, mi piace pedalare all'ombra degli alberi, strade di montagna, zero traffico, tanti ciclisti incrociati
A ritorno, su una salita bella tosta che faccio sempre sulla strada per tornare a casa, mi accorgo di avere dietro qualcuno, bah mi è stato a ruota per quattro chilometri, in cima mi sono voltato e lui si è girato ed è tornato indietro, volevo scambiare due chiacchiere. Mah
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina per me giretto molto vallonato in compagnia di alcuni amici della vecchia squadra (alcuni poi confluiti come me nella nuova) sulle strade della provincia di Roma (zona S. Oreste) che negli anni scorsi erano spesso teatro delle nostre pedalate domenicali.
Bene i vallonati, occorre ancora allenarsi per le salite ma dopo oltre due anni di "nulla" lo sapevo e pian piano aumenterò la mia razione di dislivello.
Alla fine per me poco più di 2h e 30m per 53 km complessivi.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.986
21.565
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
45km 500m+
Giretto tranquillo fino a Manerba in MTB pranzo in camping con madre e poi fuga di corsa per evitare il temporale in arrivo che si è dissolto prima di noi
Le gambe comunque girano bene! Al ritorno ho fatto da porto torchio fino a sopra polpenazze quasi da cronoscalata e i tempi non sono lontani dalla bdc :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.