Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da notare il rebus sul Valico ... un cartello con scritto nulla e una mola appoggiata.
Dai non può essere l'ultimo viaggio di una bici così bella, non lo merita.
Infatti non sarà l'ultimo, la persona interessata si è tirata indietro.
Non so se sono più dispiaciuto per la mancata vendita o contento di tenerla ancora con me :mrgreen: :offtopic:
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Lunedi il solito giro da 60 km in riva al Lago d'Iseo! Ieri abbiamo pitturato la cameretta per il pargolo in arrivo, stasera penso di saltare in quanto sono ancora abbastanza sfatto da ieri! :oold: riprenderò venerdi! inoltre stasera hanno messo pioggia..
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi gran bel giro 13,45km con ben 2m di dislivello :-)xxxx
Passeggiata sulla "ciclabile" lungomare con la nipote rimandata da settimane finalmente ci siamo riusciti.

E chi se l'immaginava di ricevere like x un giro di nemmeno 14km :mrgreen: (credo sia il mio post con più "mi piace" di sempre) è stato un bel giro anche x me e visto che ci sono volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce piste ciclabili nelle Marche o non lontano (io stó in provincia di Ancona non lontano da Senigallia) per fare un giro con una bambina di 8/9 anni quindi qualcosa di tranquillo giusto per pedalare magari con un po di natura e bei paesaggi intorno, non voglio certo "costringerla" ad appassionarsi alla bici dato che fa già altro sport anche a livello "agonistico" ma visto che già gli piace molto girare in bici ne approfitto per stare insieme, l'altro zio la porta in yacht con le cugine io più della bici non ho da offrire hahahahah
Sono un po O.T. maaaaa o-o
Grazie
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
domenica 93km colli euganei ... a galzignano sembrava il ritrovo nazionale delle e-mtb ...
lunedì 96km venezia-tronchetto ... parcheggi auto pieni ...

sono contento perchè in queste due uscite ho notato un miglioramento delle "prestazioni" ...
ritmo sostenuto più a lungo, ridotto il tempo su qualche "salita", v. media finale più alta del solito ...

alla fine mi son detto ... non mollare, continua a spingere ... wow ... :-)xxxx ;-)
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina giro mozzato dall'inizio della pioggia. Comunque 61 km e quasi 1200 disl + li ho portati a casa lo stesso. L'ultima discesa fatta a passo vergognoso, ma con la prima pioggerellina si stava a fatica in piedi e quindi ... buonsenso.

O.T.: Mia figlia ha chiesto una bici "coi cambi" per riuscire a fare la salita di casa come me ... in cantina ha intravisto un reperto da restaurare e le è piaciuto. Nuovo progetto in arrivo per il sottoscritto :-)xxxx. Peccato che la potrà usare solamente tra 1 o 2 anni, le va bene la lunghezza per le braccia (grazie ad una pipa incredibilmente corta), ma per le gambe siamo ancora fuori portata, pur avendo delle gambe molto lunghe (per l'età, 10 anni).
Comunque il fatto che le sia venuta voglia spontaneamente è già qualcosa. Ha visto che la bici che ha oramai per i giri che facciamo è effettivamente troppo limitata e piccola.

Si comincerà con una mtb dal telaio slooping ... così imparerà un po' di scuola guida :mrgreen:
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina giro mozzato dall'inizio della pioggia. Comunque 61 km e quasi 1200 disl + li ho portati a casa lo stesso. L'ultima discesa fatta a passo vergognoso, ma con la prima pioggerellina si stava a fatica in piedi e quindi ... buonsenso.
Hai fatto bene ad essere stato prudente. L'ultima volta che sono uscito con la pioggia, sono caduto alla fine della discesa. Prudenza sempre, soprattutto quando piove o ha piovuto e le strade sono difficili da percorrere
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.