Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! È da un qualche giorno che non scrivo. Questa pandemia mi ha lasciato in una situazione lavorativa molto fragile, e in questi giorni i miei pensieri sono lì. Per fortuna però la bicicletta è sempre pronta a migliorarti l’umore.
ieri giro in pianura bolognese, nelle campagne di Bentivoglio, Granarolo, Minerbio. 35. km per 30 metri di dislivello, fatti con mtb Bianchi ragno Pholcus 3 serie verde militare e nera. Ho schivato un temporale, arrivato poi appena messa la bici in garage.
Oggi invece 56 km per 400 metri di dislivello con BDC Bianchi SL LITE ALLOY del 2003. Itinerario Settefonti/ Dulcamara/ Castello de Britti. Oggi invece l’acqua l’ho presa, un temporale breve ma intenso a castello de britti. Avevo appena pulito la bici, è di nuovo sporca... Pazienza...
Prossima uscita prevista per domenica, un bel lungo
A voi!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Vista la giornata, al mattino manutenzione, pomeriggio collaudo: 79 km e 1500 disl+ con lo sfondo del mare mosso e i colori conseguenti, uno spettacolo.
Poi acquisto nuova bike per l'erede: ora mi toccheranno le doppie uscite, prima in solitaria e poi con lei, ma lo faccio molto volentieri.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ieri sono uscito tardi dal lavoro, ho potuto fare solo 45 km e 270 mt di dislivello positivo... :roll:

EDIT - stasera porto in casa la bici e rimonto la ruota da rullo... la settimana prossima hanno messo 4 giorni di pioggia e freddo... violin
 
Ultima modifica:

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
50 km in relax, bel tempo e buona temperatura, sul Lago di Garda, incrociato una miriade di ciclisti e qualche pro della Rus Velo Gazprom, andata con vento a favore e ritorno contro, da Peschiera a Moniga e ritorno, sono contento perchè le mie uscite migliorano sia in divertimento che in qualità..
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina 97 km con 1500 D + , primo giro in Lunigiana dell'anno. Due belle salite ,la prima fatta molto piano per aspettare un amico che non pedalava da tanto, poi libero dalle mansioni di gregariato un tratto in pianura fatto veramente bene e la seconda salita fatta forte ( per le mie possibilità) si intende.
Domani è prevista pioggia, buon we a tutti
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
125km 1400m+
Prime tre ore giro verso Solferino e San Martino tirando mio cugino ma a ritmo abbastanza tranquillo ( prime uscite dell'anno)
Poi salita a San Gallo e cariadeghe(lato rifugio alpini) fino in valpiana e ritorno a casa
Con la giusta alimentazione sono riuscito a restare carico fino alla fine facendo degli ottimi tempi anche al ritorno a casa, molto meglio del mio solito calo dopo le 3h30 / 4h
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fatto sponda bergamasca del lago d'iseo poi salita di vigolo e parzanica. Scendo penso di andare a fare il giro prefissato ma a Zù strada completamente chiusa...li mi sono arrivati i maroni all'altezza del movimento centrale. Demotivato sono rientrato a casa. Fatti 73 km,ma domani già in accordo con un mio amico partiamo alle 5:30 causa maltempo previsto e pedaliamo finché possiamo!
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
436
902
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
L
125km 1400m+
Prime tre ore giro verso Solferino e San Martino tirando mio cugino ma a ritmo abbastanza tranquillo ( prime uscite dell'anno)
Poi salita a San Gallo e cariadeghe(lato rifugio alpini) fino in valpiana e ritorno a casa
Con la giusta alimentazione sono riuscito a restare carico fino alla fine facendo degli ottimi tempi anche al ritorno a casa, molto meglio del mio solito calo dopo le 3h30 / 4h

Beato te, il mio solito calo si presenta dopo i primi 20 min:==
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Fatto sponda bergamasca del lago d'iseo poi salita di vigolo e parzanica. Scendo penso di andare a fare il giro prefissato ma a Zù strada completamente chiusa...li mi sono arrivati i maroni all'altezza del movimento centrale. Demotivato sono rientrato a casa. Fatti 73 km,ma domani già in accordo con un mio amico partiamo alle 5:30 causa maltempo previsto e pedaliamo finché possiamo!
Fabio non sapevi che la strada è chiusa?
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
125km 1400m+
Prime tre ore giro verso Solferino e San Martino tirando mio cugino ma a ritmo abbastanza tranquillo ( prime uscite dell'anno)
Poi salita a San Gallo e cariadeghe(lato rifugio alpini) fino in valpiana e ritorno a casa
Con la giusta alimentazione sono riuscito a restare carico fino alla fine facendo degli ottimi tempi anche al ritorno a casa, molto meglio del mio solito calo dopo le 3h30 / 4h

Ah ho dimenticato un dettaglio...
Causa marciapiede alto e auto che al semaforo rosso si è fermata molto a destra suo rischiato un brutto volo, fortunatamente le tacchette da MTB e un po' di abitudine agli incidenti mihanno salvato. Ho toccato il marciapiede col pedale e mentre stavo cadendo di istinto sono sceso dalla bici e mi sono ritrovato in piedi sul marciapiede con ancora la mano sinistra sul manubrio :azz
Il primo istinto è stato ovviamente controllare che la bici non avesse danni ;pirlùn^
Poi mi sono controllato le gambe un po' incredulo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.