Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Bella la Bianchi aria, non sono un grande fan della Bianchi ma questa mi piace molto
Io ho avuto una bianchi lite alloy del 2003 comprata di seconda mano circa nel 2007 e tenuta un paio di anni, mi sono divertito tantissimo e tante volte mi sono chiesto perché l'ho venduta... Poi circa un mese fa ho preso la decisione di affiancare una Bdc alla gravel, ho dato un occhiata alle Bianchi e mi sono innamorato dell'Aria....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Però cambiano parecchio la pedalata ma proprio tanto
Ci penserò, per adesso mi sto divertendo così. Ho trovato questa trek Domane nuova in un negozio a 500 euro, è da tre/quattro mesi che pedalo, questa estate la passo così, poi questo inverno vedrò. Magari potrei anche comprare un'altra bici, poi ci penso
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.800
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Però non sai che soddisfazione quando in salita passo quelli con pedali fulcrum e di2, quando guardano al mio modestissimo claris :))):
Per me, è la gamba che fa la differenza, eabbasta
Vabbè forse è ot

Quello sicuro, però l'equipaggiamento fa comunque una certa differenza sulle tue prestazioni, non parlo dei 500g o che, pedalare su una scarpa rigida e bloccata e poter avere una pedalata rotonda è molto diverso dal pedale libero
 

rosmadbike

Pignone
22 Maggio 2018
109
87
51
Piacenza
Visita sito
Bici
Megamo Raise 15 SH12 (MY 2023)
62 km, 450 D+, lento in media per assoluta necessità di qualche km di 34/34 viste le pendenze e i polmoni quasi sputati :ola: Comunque, il muletto si è comportato bene dopo revisione completa della trasmissione. Domani l’ammiraglia va dal meccanico per occhiata al cambio, su due rapporti ogni tanto le viene di ragliare e a me ragliano le balle :sad: B7634214-EB37-4532-8742-62589135C2A2.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.