Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Cavallo P. A che altitudine si trova questo Lago??
Ho ricevuto un invito da un amico che ha casa dalle parti di isola di caporizzuto..
Mi ha detto portati la bici che ti diverti a 1300
m. Isola Capo Rizzuto è sul mare in una zona molto bella.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Lunedi 61 km e spiccioli e ieri i soliti 60 km. Sempre sulla sponda bresciana del Sebino.

Ieri sera ho fatto la prima uscita con la luce anteriore Knog PWR600 settata in modo "epilettico". Con il configuratore Knog ho caricato altri preset di lampeggi. Ne uso uno a circa 500 lumen sfarfallante random - studi clinici dei ricercatori Oral B indicano che l'occhio umano è molto più attratto da un lampeggio "non costante" ma random quindi per una maggiore sicurezza ho fatto quanto detto dai ricercatori. Ora mi vedono a 2 km di distanza... :mitra:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ciao!
Lunedi 61 km e spiccioli e ieri i soliti 60 km. Sempre sulla sponda bresciana del Sebino.

Ieri sera ho fatto la prima uscita con la luce anteriore Knog PWR600 settata in modo "epilettico". Con il configuratore Knog ho caricato altri preset di lampeggi. Ne uso uno a circa 500 lumen sfarfallante random - studi clinici dei ricercatori Oral B indicano che l'occhio umano è molto più attratto da un lampeggio "non costante" ma random quindi per una maggiore sicurezza ho fatto quanto detto dai ricercatori. Ora mi vedono a 2 km di distanza... :mitra:
Configuratore knog? hai un link?
Anche se non credo si possa fare con questo sotto che ho io...
https://www.amazon.it/gp/product/B01KLKOVVW/?tag=mmc08-21
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
  • Haha
Reactions: bonny92

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao!
Lunedi 61 km e spiccioli e ieri i soliti 60 km. Sempre sulla sponda bresciana del Sebino.

Ieri sera ho fatto la prima uscita con la luce anteriore Knog PWR600 settata in modo "epilettico". Con il configuratore Knog ho caricato altri preset di lampeggi. Ne uso uno a circa 500 lumen sfarfallante random - studi clinici dei ricercatori Oral B indicano che l'occhio umano è molto più attratto da un lampeggio "non costante" ma random quindi per una maggiore sicurezza ho fatto quanto detto dai ricercatori. Ora mi vedono a 2 km di distanza... :mitra:
Ti vedo da casa mia! :cassius::cassius:
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
41km oggi da Peschiera a Garda e ritorno, una bella sgambettata per aprofittare della "frescura" post temporale di questa notte, il garmin mi dice i miei 40km più veloci, ma non ho ancora guardato perche i server garmin sono in manutenzione e quindi non posso caricare nemmeno su Strava, comunque una cosa bisogna dirla sto covid 19 sta uccidendo l'economia, per la prima volta in vita mia ho vista Garda deserta in luglio...
Testato il nuovo completino Ekoi, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, il fondello non è niente male, visto quello che ho pagato per i pantaloncini Assos questi costano un quarto e vanno alla grande!!! IMG_20200723_100416.jpg IMG_20200723_100244.jpg
IMG_20200723_100446.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stamattina giretto con mia sorella di ben 23 km x 90D+, giro molto impegnativo in quanto non ho trovato un tasto per spegnerla :mrgreen: ,
ogni tanto però accelleravo e via!
@Kaiser Jan @Maldito non è un "professionista" :mrgreen:
In inverno ho su 2 etti di faretto da oltre 2000 lumen, di giorno quando lo attacco a manetta (solo in determinate condizioni) il flash intermittente lo vedo che riflette sulle targhe delle macchine a 200m :==
Dovresti vedermi anche se sono in valsabbia bella cumpa
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
120km 1170m+ in bdc
Gargnano poi Valvestino e ritorno via valsabbia, volevo fare un ritmo tranquillo invece a metà salita di Navazzo mi sono fermato a fare una foto e mi ha passato uno della mia età che saliva forte, mi sono messo in scia e abbiamo fatto tutto il giro assieme, solo che io salivo in soglia e lui era allegramente al medio...
Infatti poi mi ha detto che è un ex allievo :))): :azz
E sui falsopiani della valsabbia quando si metteva davanti menava da fare paura:azz

IMG_20200723_094400.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.