Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nel mio piccolo ho finalmente fatto sto 200km a cui correvo dietro da un pö.
Gli obbiettivi stagionali personali raggiunti ora sono 4! :-)xxxx

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.858
7.523
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina il Manghen, 45 km 1670d+, bello e trafficato, se potete evitate di farlo nei giorni festivi, la strada è stretta e bisogna fare la discesa con molta accortezza, perchè le auto sorpassano tranquillamente i ciclisti che salgono e molti non si curano se in discesa arriva qualcuno e occupano pericolosamente quasi tutta la carreggiata :sad:, comunque a velocità turistiche non impensierisce più di tanto, da rifare insieme al Rolle e al San Pellegrino in un giorno feriale.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.937
11.335
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Nel mio piccolo ho finalmente fatto sto 200km a cui correvo dietro da un pö.
Gli obbiettivi stagionali personali raggiunti ora sono 4! :-)xxxx

Grande Davide, complimenti :ola:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un 200 é sempre un 200 , non un giro qualunque.
Io sono anni ormai che non lo faccio, potrei metterlo come obbiettivo entro la fine dell'anno.
Te lo auguro, è comunque un bel "trip".
Ovviamente il dislivello era minimo.
A volte mi chiedo come cavolo io abbia fatto la Sportful (e ai tempi tutte le altre GF), ero veramente un'altra persona...
Scusate l' :offtopic:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
domenica: 97,920 km in 3h58'20", vmedia (bassa...) 24,6 km/h

all'andata mi ha superato un "cavallo purosangue da corsa" che stava dietro a un motorino 125 :azz, non ho fatto a tempo vedere che bici usava...aveva un completino color lilla. poi qualche km prima di arrivare al Cornale stavano già tornando indietro

ma domenica mattina secondo voi era freddo? io sono partito da casa verso le 11, il sole scottava. dopo circa mezz'ora ho incrociato un tizio in bdc col completino invernale ;nonzo%

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.916
33.399
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
domenica: 97,920 km in 3h58'20", vmedia (bassa...) 24,6 km/h

all'andata mi ha superato un "cavallo purosangue da corsa" che stava dietro a un motorino 125 :azz, non ho fatto a tempo vedere che bici usava...aveva un completino color lilla. poi qualche km prima di arrivare al Cornale stavano già tornando indietro

ma domenica mattina secondo voi era freddo? io sono partito da casa verso le 11, il sole scottava. dopo circa mezz'ora ho incrociato un tizio in bdc col completino invernale ;nonzo%
Secondo me c'era un clima ideale per pedalare.

• Mi piace
Reactions: Dragon77

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi dovrai spiegare da dove di prende questa salita, non è tanto distante da dove abito è mi piacerebbe farla anch'io
la prendi da Selva di Grigno
ci sono pure i cartelli (altipiano di Marcesina) e una fontana prima della salita
occhio che quando arrivi in cima la strada è distrutta per camion e ruspe che stanno lavorando per portare via gli alberi caduti...si deve fare un pezzo su strada bianca praticamente, piena di buche e sassi ma basta fare attenzione e passare piano. Poi si arriva al rifugio di Marcesina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.