Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
ieri sera 60km con clima caldo.....sono depresso, mi sono pesato :cry:........la devo buttare quella bilancia deve essere rotta:pork:.....se continuo a ripeterlo magari mi convinco.
Ti capisco, io sono quasi 2 anni che non mi peso (qui non ho la bilancia), ma al rientro in Italia avrò un inevitabile scontro con la realtà.... sicuramente anch'io darò la colpa alla bilancia, ma dovrei darla ai dolci e alla birra

• Mi piace
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and Elmp32

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.937
11.335
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi bel giro tra Lunigiana e val di vara , in totale 115 km con 1800 D+ , salita di Arzelato da Pontremoli un po di mangia e bevi e altra salita al passo del rastrello da Coloretta, rientro a casa dalla val di vara .
Salite fatte discretamente (per me) il rientro dalla val di vara fatto molto bene, in pratica gli ultimi 40 km di vallonato li ho fatti tutti davanti e portato il gruppo a casa.
Mi manca ancora la salita per tornare ai livelli dell'anno scorso ( scarsi si intende).

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.915
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi bel giro tra Lunigiana e val di vara , in totale 115 km con 1800 D+ , salita di Arzelato da Pontremoli un po di mangia e bevi e altra salita al passo del rastrello da Coloretta, rientro a casa dalla val di vara .
Salite fatte discretamente (per me) il rientro dalla val di vara fatto molto bene, in pratica gli ultimi 40 km di vallonato li ho fatti tutti davanti e portato il gruppo a casa.
Mi manca ancora la salita per tornare ai livelli dell'anno scorso ( scarsi si intende).
Sei un somaro. Scarso o no l'importante è pedalare Christian. Quelli che devono andare forte sono i prof.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sei un somaro. Scarso o no l'importante è pedalare Christian. Quelli che devono andare forte sono i prof.
Stra quoto. Io oggi 25 di media, e mi sono goduto ogni colpo di pedale. 4 ore sono tornato a casa fresco e soprattutto rilassato. Domani ho in programma 120/130 km ma sempre con calma. Io vado in bici per stare bene fisicamente e psicologicamente. Se devo uscire con l'ansia da prestazione me ne sto a casa. Gia`ci facciamo il mazzo al lavoro, poi in famiglia non e`una passeggiata tra alti e bassi. Almeno quando sono in bici
"Like Frankie says i did it in my way" per citare Bon Jovi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.915
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stra quoto. Io oggi 25 di media, e mi sono goduto ogni colpo di pedale. 4 ore sono tornato a casa fresco e soprattutto rilassato. Domani ho in programma 120/130 km ma sempre con calma. Io vado in bici per stare bene fisicamente e psicologicamente. Se devo uscire con l'ansia da prestazione me ne sto a casa. Gia`ci facciamo il mazzo al lavoro, poi in famiglia non e`una passeggiata tra alti e bassi. Almeno quando sono in bici
"Like Frankie says i did it in my way" per citare Bon Jovi
Santo subito :prega:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.