Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 465dsl
nonostante la bella giornata di sole le strade sembravano uno scenario da film post apocalisse tra strade allagate alberi sradicati detriti di vario genere e zone di asfaltate disastrate del forte maltempo di ieri.
uscito dopo le 8 per pedalare al sole visto che ormai le uscite estive delle 5 del mattino se ne riparlerà il prossimo anno.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
70km 870m+ salita a serniga fatta forte poi lavori si forza sulle rampe ripide per salire prima a marguzzo e supiane poi a Liano
Su serniga ho abbassato il pr di 1' ( su 15 :azz )
Le altre rampe con relativa calma ma da marguzzo a supiane il primo tornante va al 24% e le altre rampe attorno al 20% :pork:
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi 34Km fatti con molta calma gustandomi il panorama del Lago , per la prima volta da quando l'ho comprato (in febbraio) ho indossato il gilet MILLE GT , e mi sono trovato davvero bene, ho messo anche i manicotti anche quelli presi mesi fa prima del lockdown, meglio tardi che mai, temperatura perfetta oggi per pedalare. Screenshot (10).png
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Domenica 100 km x 1370 d+ alla Prosecco Cycling (a quasi 35 di media :wacko: , ma c'era in ballo la classifica a squadre). Mattinata fredda, ma poi le temperature sono cresciute.
Questo pomeriggio 87 km x 860 d+ in compagnia di una gentile donzella, sfoggiando il nuovo completo Bahrain-Merida. Nonostante l'arrivo della neve sui monti dai 1600 m di quota, in valle si stava benissimo.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi sgambatina per "pulire le candelette" al motore: 40 km e 500 disl+, con qualche PR o second time su Strava. Non male per un convalescente. Il cuore schizza ancora ben in alto ma il fiato è ancora quello che è, bisogna continuare a lavorarci tanto per tornare come questa primavera. Comunque la gamba non da fastidio, oramai mi sono abituato alla mia nuova dimensione e gli scattini intramuscolari (delle viti) oramai mi tengono compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.