Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.021
21.615
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
60km piatti comunali nella nebbia mattutina con temperatura vicino allo zero, purtroppo era l'unica finestra meteo( e di tempo libero) per pedalare perche per i prossimi giorni prevedono diluvi...
E soprattutto volevo raggiungere l'obiettivo dei 10.000km su strada e non sui rulli :))): :))):

Anche perché è il primo anno che raggiungo i 10.000km :ola:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.898
16.207
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
23km 249dsl
giornata molto ventosa, scaricata la traccia su garminconnect mi esce vento a 13kmh, non so se sia reale come dato, a me sembrava qualcosa di più... meteo misto tra sole e nuvole, breve sosta al pontile abbandonato, si attende giornata migliore per iniziare di nuovo ad allungare fuori comune, visto che da domani si entra in zona arancione e si vocifera che da metà dicembre zona gialla.
 

Allegati

  • IMG_1077.jpg
    IMG_1077.jpg
    238 KB · Visite: 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.898
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
23km 249dsl
giornata molto ventosa, scaricata la traccia su garminconnect mi esce vento a 13kmh, non so se sia reale come dato, a me sembrava qualcosa di più... meteo misto tra sole e nuvole, breve sosta al pontile abbandonato, si attende giornata migliore per iniziare di nuovo ad allungare fuori comune, visto che da domani si entra in zona arancione e si vocifera che da metà dicembre zona gialla.
Beati voi
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
437
903
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ennesimo sabato sui rulli per il maltempo.
Ho fatto quella che dovrebbe essere la riproduzione del mont ventoux su zwift, un ora e venti di scalata, 1535 d+ a 220 watt medi.
é veramente dura e lunga, lunghissima non finisce mai.
Purtroppo hanno messo pioggia anche domani e martedì, quindi non sto neanche a togliere la bici dal rullo.
 
  • Sad
Reactions: Elmp32

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.021
21.615
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ennesimo sabato sui rulli per il maltempo.
Ho fatto quella che dovrebbe essere la riproduzione del mont ventoux su zwift, un ora e venti di scalata, 1535 d+ a 220 watt medi.
é veramente dura e lunga, lunghissima non finisce mai.
Purtroppo hanno messo pioggia anche domani e martedì, quindi non sto neanche a togliere la bici dal rullo.

L'alpe du zwift è la riproduzione dell'alpe d'Huez o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.