Qui a Venezia/Marca la giornata è stata spettacolare...fredda ma secca grazie al sole pieno.
Bello, bello, bello
Bello, bello, bello
Mancava la foto con papà100km 1100m+ partenza all'alba con la brina poi un sole stupendo sul Garda salite di navazzo e San Michele Vedi l'allegato 251482 Vedi l'allegato 251483 Vedi l'allegato 251484

Per non parlare del forte vento contrario sul San Boldo (salendo, ovviamente...).
Nebbia?Oggi mi son fatto un regalo, 100 km pianeggianti, belli e non troppo freddi, fin che il sole splendeva, ma un pò di carbone me lo meritavo e vicino a casa, come al solito sono entrato nella nebbia![]()

questa foto mi fa venire voglia di mettere un nastro manubrio colorato anche a me, ero indeciso sulla resa estetica ma devo dire che non è niente male...100km 1100m+ partenza all'alba con la brina poi un sole stupendo sul Garda salite di navazzo e San Michele Vedi l'allegato 251482 Vedi l'allegato 251483 Vedi l'allegato 251484
lunedì 59km e 160d+
martedì riposo
mercoledì 1h30' di rulli
giovedì 1h30' di rulli
venerdì 104km e 950d+
sabato riposo
domenica 60km e 900d+
questa foto mi fa venire voglia di mettere un nastro manubrio colorato anche a me, ero indeciso sulla resa estetica ma devo dire che non è niente male...
poi sulla tua che è nera a scritte bianche penso possa starci beneil tamarro che è in me voleva fare le scritte verdi, insieme al nastro verde ovviamenteA me piacepoi sulla tua che è nera a scritte bianche penso possa starci bene

Inizierei dal nastroil tamarro che è in me voleva fare le scritte verdi, insieme al nastro verde ovviamente![]()

Confermo.. pareva un sabato ante GFSul Garda invece una quantità di bici da sembrare agosto![]()