Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
55km per andare a bere il caffè in città... Quasi tutta ciclabile per evitare le macchine, ma fango foglie e gente a passeggio col cane è forse più pericolosa delle macchine.
La prossima volta andrò in MTB, anche se ci metterò un po di più

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.397
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
55km per andare a bere il caffè in città... Quasi tutta ciclabile per evitare le macchine, ma fango foglie e gente a passeggio col cane è forse più pericolosa delle macchine.
La prossima volta andrò in MTB, anche se ci metterò un po di più
Le.ciclabili in questo periodo sono ancora più rischiose in bdc

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
75km 471dsl
non era prevista uscita, ma chi minaccia maltempo e pioggia questo fine settimana, chi cambia ancora leggi e colori, ho preso palla al balzo e via...
solito giretto castelvolturno-san gennaro\accademia e ho avuto la brillante idea di rientrare per fuorigrotta in mezzo al traffico le scelte che si fanno quando si dorme poco... :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.397
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
190km 1000m+ a 30,6km/h
Giro completo del lago di Garda ( Salò- Salò antiorario) più andata e ritorno a casa
Contento per il giro e per l'ottima prestazione, è il più lungo che ho mai fatto e fino agli ultimi 20km sono riuscito a spingere molto bene, stando davanti a tirare per il 98% del tempo:)))::))):
Contento anche che mio padre sia riuscito a fare tutto il giro del lago a ruota a un ritmo più alto delle mie aspettative!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.