Allora questa volta ci siamo incrociati per davvero.. io salivo verso Bottenago direzione Polpenazze Salò.. tu scendevi ed eri da solo
Allora questa volta ci siamo incrociati per davvero.. io salivo verso Bottenago direzione Polpenazze Salò.. tu scendevi ed eri da solo
Ah capito, si li mi sa che scendevo a testa bassa e pancia a terraAllora questa volta ci siamo incrociati per davvero.. io salivo verso Bottenago direzione Polpenazze Salò.. tu scendevi ed eri da solo![]()

Ma no.. eri tranquillo in discesa e non pedalavi.. ti ho riconosciuto dalle labbraAh capito, si li mi sa che scendevo a testa bassa e pancia a terra![]()

Minchia ma sei sempre in giro.. oltremodo dalle mie parti e non mi avverti65km 730m+ giretto a San Michele, sensazioni buone, finalmente le gambe tornano piano piano a girare dopo tre settimane tragiche
Beh non è che stiamo lontani, a dire il vero l'ho allungata scendendo al lago da Bedizzole e soiano se no son 60 tondi da casaMinchia ma sei sempre in giro.. oltremodo dalle mie parti e non mi avverti
Sarà un caso ma da casa e ritorno per San Michele facciamo gli stessi km![]()

Ok.. allora devo trovare la strada più breve per arrivare a Salò.. miiinchia son già andato 4-5 volte e mai ho percorso lo stesso tragitto, ce ne sono troppeBeh non è che stiamo lontani, a dire il vero l'ho allungata scendendo al lago da Bedizzole e soiano se no son 60 tondi da casa![]()

Da Lonato mi sa che la più corta è andare per Padenghe Moniga Salò ma becchi sempre un po' di traffico, le altre strade e stradine sono belle per tagliare il casinoOk.. allora devo trovare la strada più breve per arrivare a Salò.. miiinchia son già andato 4-5 volte e mai ho percorso lo stesso tragitto, ce ne sono troppe
![]()
Esatto.. troppo traffico e non immagino cosa sia in piena stagione estiva (ex-covid) non a caso domenica ci siamo incrociati a Carzago.. ma come vedi ci sono parecchie strade e alcune veramente piccole e disperse in mezzo alle colline.. purtroppo non sempre asfaltateDa Lonato mi sa che la più corta è andare per Padenghe Moniga Salò ma becchi sempre un po' di traffico, le altre strade e stradine sono belle per tagliare il casino


Ti seguo tranquilloSolo io non vado un cazzo in questo periodo?
Comunque qui si volava via...
Solo io non vado un cazzo in questo periodo?
Comunque qui si volava via...