Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Secondo voi è fattibile in questi giorni qualche passo alpino? Tipo croce d aune, monte Grappa etc? Weekend prossimo dovrei essere in quelle zone
Secondo me non è una cosa molto "furba" andare così in alto in questo periodo.
Com'è già stato detto, la possibilità di incontrare ghiaccio è assolutamente plausibile (se non certa).
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91 and andry96

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Oggi foschia e nuvoloso, con qualche goccia d'acqua ogni tanto, asfalto bagnato ma, dopo una mattinata tra supermercato e faccende burocratiche :doh: sono uscito lo stesso, 81 km di pianura e bici (muletto) asciugata, ripulita, lubrificata e portata in casa a dormire al caldo, per una notte. ;)
te ghet mia fermà dal geataro?:mrgreen:
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi causa lavoro, un giro di soli 35 km in pianura, tra i Comuni si Granarolo dell’Emilia, Bentivoglio, Minerbio, in provincia di Bologna . Dislivello minimo, appena 62 metri.
bici in servizio: BDC SL LITE Reparto Corse del 2003
Tempo grigio e molto umido, visibilità appena sufficiente, ma soprattutto umidità che a me dà sempre molto fastidio. 304A81BF-C7D2-4C45-B857-0D8F5E07C8DB.jpeg 25247C53-CA5F-48AA-8455-CE3773697C8C.jpeg
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono già sul fondo!
temo che se salgo sulla bilancia mi dirà "si prega di salire una persona alla volta non in due"... 6 uscite e 290km fatti in 23 giorni... che il periodo invernale sono poco attivo lo sapevo, ma mai a questo punto...
oggi minaccia ancora pioggia, ma dove devo andare, che non riesco a passare nemmeno dal meccanico per cambiare la manopola in gomma del cambio che si è rotta, e stringere il cono della ruota posteriore che si è leggermente allentata... :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.