Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Riflessione del giorno ... ma per vedere gruppetti di ragazzi e amici tutti belli vicini e assieme con le mascherine ad minchiam lungo tutta la Riviera, non è meglio riaprire le scuole che fanno meno danni e sono più controllati?
x questa riflessione devi passare sulla specifica discussione....


cmq per risponderti, non è che sarebbe meglio riaprire le scuole (e non solo...), le devono riaprire! è ora la finiscono con sto caos apri/chiudi/apri a metà e bla bla bla....ne ho le balle piene io che non ho figli, non oso immaginare chi ne ha che vanno a scuola...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
21km 210dsl
dopo la giornata splendita di ieri, il grigio e nuvolo di oggi con qualche lieve goccia di pioggia...classica giornata da usare la mtb, tanto freddo, i piedi nemmeno li percepivo più, nonostante fossi abbigliato come l'omino michelin, gambe non pervenute in stato comatoso, tornato a casa come un minion!

index.jpg
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi mi sono svegliato con L’intenzione di farmi un signor giro in bici, guardo fuori e.... nevicava ! mi è venuto su il nervoso ( ieri era bellissimo ma sono rimasto a casa) e per un po’ ho pensato di pedalare indoor... dopo colazione e dopo aver letto un po’ ho visto che aveva smesso quindi mi sono catapultato fuori.
Giro purtroppo più breve di quello previsto ma sono contento: 49 km e 378 metri di dislivello sui colli bolognesi. Giornata grigia e molto umida ma va bene cosi
Bici in servizio: Anche oggi ho preferito la mia più versatile bici da turismo, Olympia Condor.
Forse esco pure domani
A presto ragazzi!
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Per me 98x1250dsl, salito a lumini da caprino, discesa sul lago e ritorno, tanta neve su a lumini anche se sono meno di 800m slm.
Prime 2 ore intorno allo zero, poi la temperatura é salita un po' nonostante il pallido sole, ho rischiato un po' abbinando l intimo estivo alla gabba ma devo dire che mi sono trovato da dio, non ho quasi mai sudato. Ho patito un po' verso fine discesa ma tempo 5 minuti mi sono riscaldato nuovamente.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.