Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: diegop

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Secondo voi è fattibile in questi giorni qualche passo alpino? Tipo croce d aune, monte Grappa etc? Weekend prossimo dovrei essere in quelle zone
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Secondo voi è fattibile in questi giorni qualche passo dolomitico? Tipo croce d aune, monte Grappa etc? Weekend prossimo dovrei essere in quelle zone
Grappa e croce d'aune non sono Dolomiti.
Cmq in grappa si sale ma col freddo di questi giorni rischi di trovare ghiaccio in certi punti ed è dura scendere se non hai un cambio, la tanta neve a bordo strada porta freddo. Però se le temperature si alzano e piove in settimana potresti anche farcela in bdc...ultimamente ho solo visto gente in mtb salire da Romano.
Croce d'aune credo sia sempre fattibile da Pedavena ma eviterei di scendere dall'altra parte (ponte oltra) in una giornata fredda.
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Grappa e croce d'aune non sono Dolomiti.
Cmq in grappa si sale ma col freddo di questi giorni rischi di trovare ghiaccio in certi punti ed è dura scendere se non hai un cambio, la tanta neve a bordo strada porta freddo. Però se le temperature si alzano e piove in settimana potresti anche farcela in bdc...ultimamente ho solo visto gente in mtb salire da Romano.
Croce d'aune credo sia sempre fattibile da Pedavena ma eviterei di scendere dall'altra parte (ponte oltra) in una giornata fredda.
Grazie per la risposta e la correzione
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie per la risposta e la correzione
In realtà il croce d'aune è sul confine, poco più a est ci sono le vette Feltrine che geograficamente fanno parte delle Dolomiti, quelle della valle del mis e forcella franche x capirci.
Cmq puoi salire a Enego e Asiago partendo dalla zona di Feltre, se piove giovedì e venerdì si alzano le temperature e sabato e domenica non ci saranno problemi a fare le strade dell'altopiano
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina ero bello convinto di tentare il primo centello dell'anno ... la pioggia caduta fino alle 7 e il freddo umido conseguente mi hanno portato a miti consigli, facendo contenta la moglie e buttandomi nei lavoretti di casa con l'occhio verso il mare dove il cielo stava aprendosi.
Pomeriggio con i ravioli ancora in gola, pronti via e giro quasi fotocopia di ieri, con 83 km e quasi 1200 disl+. Temperatura decisamente più gradevole e se avessi continuato un'altra mezz'ora al buio il centello ci usciva :-P
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri pomeriggio il tempo era grigio, si stava bene in casa, ma non sapevo che fare ed allora ho deciso per un'uscita pianeggiante più che altro per far girare le gambe.
Ne sono usciti 42 km; tutto sommato bene, però ad un certo punto il Garmin ha segnato -5°C, che diventa la temperatura più bassa con la quale sono uscito in bicicletta. :azz
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi nulla, la giornata era buona, c'era anche sole, ma vento forte e freddo mi ha fatto desisere dall'uscire, mi sono messo al pc tutto il giorno e mi sono attaccato i neuroni con il gioco "the 7th guest" che con tutti gli enigmi l'ho terminato 10 minuti fa... mi ha esaurito la materia grigia rimasta... :==
l'intenzione è di uscire domani poi... who knows...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.