Secondo me non è una cosa molto "furba" andare così in alto in questo periodo.Secondo voi è fattibile in questi giorni qualche passo alpino? Tipo croce d aune, monte Grappa etc? Weekend prossimo dovrei essere in quelle zone
Com'è già stato detto, la possibilità di incontrare ghiaccio è assolutamente plausibile (se non certa).
sono uscito lo stesso, 81 km di pianura e bici (muletto) asciugata, ripulita, lubrificata e portata in casa a dormire al caldo, per una notte. 



.




