Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Solo io non vado un cazzo in questo periodo?
Comunque qui si volava via...

io invece ho ottime sensazioni, sono ancora in fase di preparazione e ancora non esagero spesso ma un pò di lavori in Z4 e qualcosa in Z5 si fa...ieri ho provato un allenamento un pò tirato "lungo" e sono rimasto molto soddisfatto del risultato, 3h15' a 234 watt medi (258NP)...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
17km 377dsl
il mio essere volubile oggi mi ha portato a cambiare programma... alle 7 ho intravisto la luce e non più il solito buio invernale quindi si prospettava un ottima giornata... alle 7.41 attivo in sella con l'intenzione primaria di fare una uscita media... dopo aver fatto i primi 8km nasce la voglia di andare a mare così prendo e me ne vado al vecchio pontile dove incontro anche il pescatore che ho frequentato nel periodo estivo e tra una conversazione ed un altra ho trascorso una piacevolissima mattinata... nulla accade mai per caso...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
17km 377dsl
il mio essere volubile oggi mi ha portato a cambiare programma... alle 7 ho intravisto la luce e non più il solito buio invernale quindi si prospettava un ottima giornata... alle 7.41 attivo in sella con l'intenzione primaria di fare una uscita media... dopo aver fatto i primi 8km nasce la voglia di andare a mare così prendo e me ne vado al vecchio pontile dove incontro anche il pescatore che ho frequentato nel periodo estivo e tra una conversazione ed un altra ho trascorso una piacevolissima mattinata... nulla accade mai per caso...
È anche bello improvvisare!
 
  • Mi piace
Reactions: palix and bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
È anche bello improvvisare!
infatti, anche perchè sto cercando lo stimolo motivazionale giusto che mi faccia dire "domani esco in bici", in genere esco per cazzeggio se poi vengon fuori molti km, bene ne guadagno in salute, altrimenti con pochi mi diverto lo stesso... ormai non mi pongo più obiettivi particolari se non quello di sorridere quando pedalo, se ci riesco è già tanto ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
infatti, anche perchè sto cercando lo stimolo motivazionale giusto che mi faccia dire "domani esco in bici", in genere esco per cazzeggio se poi vengon fuori molti km, bene ne guadagno in salute, altrimenti con pochi mi diverto lo stesso... ormai non mi pongo più obiettivi particolari se non quello di sorridere quando pedalo, se ci riesco è già tanto ;-)
Tanti non lo capiscono, la bici sarà fatica e sudore ma anche svago e tanta tantissima gioia...noi lo sappiamo!
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
  • Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.