Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
A questo punto mi hai incuriosito, ti va di raccontare l'episodio? Se preferisci anche nella discussione dedicata...
Ma niente tra poco è Pasqua mi va di fare un fioretto va, ero già sul ciglio della strada, oltre non potevo andare, c'era un muro di contenimento, un animale mi ha sorpassato con un furgone agganciandomi il braccio sinistro, fortuna che era una bella salita tosta e non andava tanto veloce, pensavo che mi avesse lacerato invece era solo sporco, niente strappi, ma una botta, adesso si è gonfiato un po', mah
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Primo giro con dislivello: da Lecco al Culmine di San Pietro, discesa a Vedeseta poi forcella di Bura, Gerosa, discesa verso Berbenno, Capizzone e poi Bedulita con salita al valico di Valcava da Costa Imagna. Ritorno a casa da Brivio. (Niente foto, ho dimenticato il cellulare)

Gamba così così: sono partito bene poi poco alla volta ho dovuto calare.


Screenshot_20210328-170038.jpg

A dire il vero ho preso un po'troppo forte la prima salita.
Stamattina mio figlio di 9 anni mentre guardavo il percorso su strava:" papà, ma tu ce la fai a essere primo in classifica?"(segmento del Culmine di s.pietro da Lecco)
Io: "eh, se vuoi ci provo...."
Lui talmente entusiasta che non potevo non provarci.... (Fatto 10mo tempo, si dovrà accontentare)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Primo giro con dislivello: da Lecco al Culmine di San Pietro, discesa a Vedeseta poi forcella di Bura, Gerosa, discesa verso Berbenno, Capizzone e poi Bedulita con salita al valico di Valcava da Costa Imagna. Ritorno a casa da Brivio. (Niente foto, ho dimenticato il cellulare)

Gamba così così: sono partito bene poi poco alla volta ho dovuto calare.


Vedi l'allegato 273285

A dire il vero ho preso un po'troppo forte la prima salita.
Stamattina mio figlio di 9 anni mentre guardavo il percorso su strava:" papà, ma tu ce la fai a essere primo in classifica?"(segmento del Culmine di s.pietro da Lecco)
Io: "eh, se vuoi ci provo...."
Lui talmente entusiasta che non potevo non provarci.... (Fatto 10mo tempo, si dovrà accontentare)
Eravamo nei paragi del culmine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.