Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
100 km da bassano, Asolo, valdo, passo San boldo, lentiai, Feltre.
Domani previsto:Feltre, grigno, castello Tesino, brocon, fiera di Primiero. Da fiera o torno diritto su Feltre, oppure faccio il passo cereda, Agordo, valle del mis, Feltre. Non credo però di riuscire a fare questa seconda opzione... Basterà ed avanzerà la prima!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Ieri sera nuovo (rapidissimo) giro serale post lavoro. Oltre al vento ero anche cotto a puntino, reduce da una settimana lavorativa da panico....

Rigorosamente abbigliamento invernale (tra l'altro devo fare i complimenti ad @All4cycling sia per la maglia "A4C" a maniche lunghe nera sia per lo smanicato "A4C BDCForum" arancio e nero che ho comprato da loro per l'ottima funzione che fanno!) sotttocasco e scaldacollo... totale di pocopiù di 24 km in 50 minuti.
Spero, dalla prossima settimana, di riuscire ad arrivare a casa un poco prima e di fare qualche km in più... non vedo l'ora di tornare a fare i miei 60 km post lavoro costeggiando il Lago d'Iseo...
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
130 km e 2100 d+ da Feltre, grigno, brocon, gobbera, fiera, e poi Feltre. Bel giro, un freddo cane sul brocon. Certo che con i bar chiusi, nemmeno un po di tepore possiamo prendere, o un panino... Sensazioni di resistenza ottime, ho notato però che sono un po lento in salita... Dovrò migliorare!
 

Allegati

  • IMG_20210410_135501.jpg
    IMG_20210410_135501.jpg
    550,9 KB · Visite: 16

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.022
21.617
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giornata fiacca sia per il meteo che per il rumore al movimento centrale che speravo di aver risolto e invece si è ripresentato :cry:
Ho provato a cercare la soluzione nuovamente facendo anche qualche prova ma niente..
Alla fine fra una prova e l'altra ne sono usciti comunque un centinaio di km a ritmo molto ondivago
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
37x500dsl in mtb con l'amico neofita, a sto giro già meglio, tranne per i crampi sull'ultimo muretto :mrgreen:

Provati i sutro con le prizm road e mi sembra che vadano bene, passa un filo d'aria da sotto, ma devo vedere con la posizione più bassa in bdc, a livello di lente niente da ridire, giornata al 100% nuvolosa ma si vedeva davvero bene, attendo di provarli con il sole.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.056
8.939
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
37x500dsl in mtb con l'amico neofita, a sto giro già meglio, tranne per i crampi sull'ultimo muretto :mrgreen:

Provati i sutro con le prizm road e mi sembra che vadano bene, passa un filo d'aria da sotto, ma devo vedere con la posizione più bassa in bdc, a livello di lente niente da ridire, giornata al 100% nuvolosa ma si vedeva davvero bene, attendo di provarli con il sole.
Con il sole e quella lente ti troverai benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.