Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Consueta uscita domenicale con gli amici di 2h e 45m (53 km)
Ritmi tranquilli per me, quando gli amici poi alzavano l'andatura, soprattutto alla fine, ho trovato qualche difficoltà a seguirli.
Comprensibile visto che non riesco durante la settimana a trovare il tempo per allenarmi.
Nelle prossime settimane mi farò un giretto fra vari negozi della regione per vedere se riesco a trovare una e-bike per fare più km, anche durante la settimana perché a quel punto faticherei di meno e anche in 1h qualcosa riuscirei a fare.
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
154
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
E' un pò che non contribuisco, spiacente...Con partenze sempre dalla bassa Bresciana:

Sabato scorso, direzione Lago di Garda. Dal "Vittoriale degli Italiani" abbiam preso la salita per San Michele, discesa verso i Tormini e rientro...Totale 111,48 km, divertito.

Mercoledi' tardo pomeriggio ho trovato del tempo per un giro in Franciacorta per un totale di 59,32 km, divertito.

Ieri mattina direzione monti Bresciani...siam saliti a Lodrino e fatto poi ritorno per un totale di 93,74 km.......Piaciuto e manco a dirlo divertito.

Ciao a tutti.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina 100 km con 1500 D+ , due belle salite , una per andare verso la Lunigiana (Castelpoggio) e l'altra per rientrare (Montedivalli) in mezzo un pò di vallonato ben tirato . Bel giro e compagnia top Vedi l'allegato 282084
Giro che faccio spesso quando sono in zona, salgo da Carrara > Catelpoggio (bella vista del mare e del magra) e poi giù dall'altra parte fino a Pallerone > Aulla e rientro ;-)
Là in cima, dove c'è il bivio per Campocecina la strada è disegnata in modo fantastico.
Ah.. ricordo bene il tratto assassino appena dopo Gragnana ;pirlùn^
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.950
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Giro che faccio spesso quando sono in zona, salgo da Carrara > Catelpoggio (bella vista del mare e del magra) e poi giù dall'altra parte fino a Pallerone > Aulla e rientro ;-)
Là in cima, dove c'è il bivio per Campocecina la strada è disegnata in modo fantastico.
Ah.. ricordo bene il tratto assassino appena dopo Gragnana ;pirlùn^
Dal bivio per Campocecina ora c'è un cartello con divieto di passaggio per le bici, probabilmente la strada è di nuovo m3ssa male per il passaggio dei camion . Io la faccio raramente perché arrivati in cima poi devi rientrare dalla stessa strada e a me non piace. C'è solo una grabella vista lassù.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Dal bivio per Campocecina ora c'è un cartello con divieto di passaggio per le bici, probabilmente la strada è di nuovo m3ssa male per il passaggio dei camion . Io la faccio raramente perché arrivati in cima poi devi rientrare dalla stessa strada e a me non piace. C'è solo una grabella vista lassù.
Si.. probabile che sia come dici.. daltronde ci passano camion con i blocchi di marmo da 2-300 qt.
Ma io però mi riferivo alla strada su un cima quella che passa da Gragnana-Castelpoggio.. dovrei avere parecchie foto di quel tratto in semi piano ;-)
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.950
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Si.. probabile che sia come dici.. daltronde ci passano camion con i blocchi di marmo da 2-300 qt.
Ma io però mi riferivo alla strada su un cima quella che passa da Gragnana-Castelpoggio.. dovrei avere parecchie foto di quel tratto in semi piano ;-)
Questa è fatta proprio dal bivio, ci siamo fermati per compattare il gruppetto 20210509_095159.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.