Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Che problemi hai avuto?
Penso sia qualcosa dovuto alla regolazione dei fine corsa, l’ultima uscita la catena in fase di “scalata” dalla 50 alla corona 34 è scivolata fra il telaio e la corona piccola, per tirarla fuori ci ho messo mezz’ora sotto il sole, più il danno che ho fatto al telaio per tirarla…
Ho dovuto farlo visto che ero molto distante da casa, e nn avevo nessuno per recuperarmi..
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Penso sia qualcosa dovuto alla regolazione dei fine corsa, l’ultima uscita la catena in fase di “scalata” dalla 50 alla corona 34 è scivolata fra il telaio e la corona piccola, per tirarla fuori ci ho messo mezz’ora sotto il sole, più il danno che ho fatto al telaio per tirarla…
Ho dovuto farlo visto che ero molto distante da casa, e nn avevo nessuno per recuperarmi..
Serve il dente di cane!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.340
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Penso sia qualcosa dovuto alla regolazione dei fine corsa, l’ultima uscita la catena in fase di “scalata” dalla 50 alla corona 34 è scivolata fra il telaio e la corona piccola, per tirarla fuori ci ho messo mezz’ora sotto il sole, più il danno che ho fatto al telaio per tirarla…
Ho dovuto farlo visto che ero molto distante da casa, e nn avevo nessuno per recuperarmi..
quando capita, per "ammorbidire" la tensione della catena, allenta la gabbietta del cambio in avanti, prendi con cautela la catena e la tiri alla tua sinistra, altrimenti rimane incagliata tra la corona e il telaio e si graffia la parte vicino al movimento centrale
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
49
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ieri ho ripreso con i miei 30km e 850 md+ per andare e tornare dal lavoro.
Domanda off topic: secondo voi 72-76 pedalate al minuto in salita è troppo poco? in tratti molto impegnativi e cotto addrittura vado sulle 60...
Le ho contate a mente, oggi invece mi arriva il sensore di cadenza e penso di allenarmi un po' usando questo parametro.
Anzi, cercando non ho trovato niente, non è che qui c'è già una discussione a riguardo?
Ciao
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri ho ripreso con i miei 30km e 850 md+ per andare e tornare dal lavoro.
Domanda off topic: secondo voi 72-76 pedalate al minuto in salita è troppo poco? in tratti molto impegnativi e cotto addrittura vado sulle 60...
Le ho contate a mente, oggi invece mi arriva il sensore di cadenza e penso di allenarmi un po' usando questo parametro.
Anzi, cercando non ho trovato niente, non è che qui c'è già una discussione a riguardo?
Ciao
Ci sarà qualche migliaio di discussioni a riguardo :prega: :==
La risposta esatta e univoca non c'è, però già iniziare a mettere il sensore è un buon inizio
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.