Ma 1400 metri non è un piattone!!!oggi 118k, 1400D+ non ci sono gran salite ma ogni tanto si può tirare il fiato
Vieni in montagna e scollina sullo Zoncolan!!45 km andando al mare .. con pr su salita di 3.3 km … 25 tornando .. utile e dilettevole

prometto che domani vado a espiare i miei peccati uscendo in bici da corsa!!niente belvedere di battipaglia?Partito tardissimo, ore 8:30..dopo che ieri sera per aver accettato un Candido ed Innoquo invito a vedere la partita a casa di Amici con qualche innocente "pezzetto di pizza"..mi sono trovato in realtà invischiato e prigioniero in una Faida Alcolica in piena regola a bottigliate di Prosecco Ghiacciato e Lime..
Agguato al Ciclo-Nerd Riuscito.
Rientrato all' una..quando solitamente gia dormo da 2 ore abbondanti.Vabbè.
Vedi l'allegato 291008

Auguri!!!Domani 28 Giugno compio gli anni alle ore 006 avrò 73 anni uscirò in bici per augurio e rientrerò nel thread quanti kilometri oggi.
Salirò in bici per festeggiarmi e rientrare nel thread, mettendo un palo ai 10.000 che ho percorso nei primi sei mesi dell'anno , faccio i complimenti a tutti i pedalatori del Forum, perdonatemi se non riuscirò a fare le vostre percorrenze.
Auguri!!!Domani 28 Giugno compio gli anni alle ore 006 avrò 73 anni uscirò in bici per augurio e rientrerò nel thread quanti kilometri oggi.
Salirò in bici per festeggiarmi e rientrare nel thread, mettendo un palo ai 10.000 che ho percorso nei primi sei mesi dell'anno , faccio i complimenti a tutti i pedalatori del Forum, perdonatemi se non riuscirò a fare le vostre percorrenze.
Domani 28 Giugno compio gli anni alle ore 006 avrò 73 anni uscirò in bici per augurio e rientrerò nel thread quanti kilometri oggi.

Nada. Stamane Predavo Fontane.

Come è messa la discesa dal culmine verso la val taleggio?Oggi giro in bergamasca: da Lecco al Culmine di San Pietro poi giù per la val Taleggio. Risalita fino a Dossena, Oltre il Colle e passo Zambla. Visto che ormai c'ero discesa per la Val Seriana fino a Nembro e quindi Selvino. Giù per Bracca e a Villa d'Almè attraverso il Brembo per tornare a casa da Brivio.
Le energie erano scarse ma i paesaggi bellissimi. Allenamento con 3 ripetute da 20 minuti, zona sweetspot. Z2 sul Selvino per una 40ina di minuti. Poi sopravvivenza fino a casa.
Vedi l'allegato 290996 Vedi l'allegato 290997 Vedi l'allegato 290998 Vedi l'allegato 290999 Vedi l'allegato 291000 Vedi l'allegato 291001 Vedi l'allegato 291002 Vedi l'allegato 291003
AuguriDomani 28 Giugno compio gli anni alle ore 006 avrò 73 anni uscirò in bici per augurio e rientrerò nel thread quanti kilometri oggi.

Come è messa la discesa dal culmine verso la val taleggio?
Il problema è che lì la discesa è ripida, bisogna davvero andare piano. Poi appena si passa il Bordesiglia è tutto ok, così come subito dopo il passo il pezzo in falsopiano.C'è la domanda di riserva?
Finché non si passa in provincia di Bergamo è messa male. C'è una striscia di asfalto appena rifatta sul lato che scende per il primo km, poi servirebbe una gravel. Come già detto sì tratta dei primi km, quando passi il confine lc-bg tutto ok.
Auguri di cuore!Domani 28 Giugno compio gli anni alle ore 006 avrò 73 anni uscirò in bici per augurio e rientrerò nel thread quanti kilometri oggi.