26x600dsl in mtb post lavoro, salita sopra al castello di montorio, piccolo stelvio-gualiva e ritorno... purtroppo è qualche giorno che dormo troppo poco per i miei standard e oggi si è visto, mi sentivo a soglia quasi 20 battiti sotto, e il caldo non aiuta.
In più ho pure dimenticato i guanti, quindi non ho fatto neanche discese divertenti
In più ho pure dimenticato i guanti, quindi non ho fatto neanche discese divertenti


è quasi un anno che sono in pensione, ma ero più tranquillo prima 



, sento qualcosa a velocità come una pistola a pallini, puntura di qualche insetto sotto orbita occhio sinistro, ho usato il ghiaccio formato nella borraccia termica... non avendo portato il laptop (grazie alla vodafone che ha disattivato la rete per passare al 5g quindi chiavetta usb internet inservibile) non posso scaricare su connect, sono limitato all'uso del cellulare che pure è un android datato con una velocità che fa
... sarà la solita estate di 

