Okay.. fai sapereTorno sul garda a fine ottobre o i primi di novembre
Giro soft stavolta
Okay.. fai sapereTorno sul garda a fine ottobre o i primi di novembre
Giro soft stavolta
Che caspio è???sei rimasto ancora alla conchiglia?! aggiornati si usa lo jockstrap![]()

indumento usato dalla maggior parte degli sportivi americani, ma anche alcuni europeiChe caspio è???![]()
indumento usato dalla maggior parte degli sportivi americani, ma anche alcuni europei

Probabilmente ci siamo incrociati... fatto anche io ma in senso antiorario. Però mi piace di più nell'altro verso come lo hai fatto tuUn altro Sellaronda stavolta il senso orario;
Sabato l’ho fatto in direzione antioraria, oggi oraria. Sono partito alle 9 da CorvaraProbabilmente ci siamo incrociati... fatto anche io ma in senso antiorario. Però mi piace di più nell'altro verso come lo hai fatto tu
Stamani ho dormito, sono partito dal campeggio sotto colfosco verso le 10.30Sabato l’ho fatto in direzione antioraria, oggi oraria. Sono partito alle 9 da Corvara


2 ore? esagerato! io quest'anno ho retto 30 minuti in spiaggia e poi ero già stanco!voi ciclisti tutti uguali, se dovete stare 2 ore a mare sotto al sole vi stancate, se dovete andare in bici e stare 10 ore in sella al caldo sotto al sole a salire le montagne godete... non vi capirò mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sembra un reggi guance!!!
E invece è un reggi culo. C'è chi regge il sacco, chi lo scroto,. Questo si regge il culo.Sembra un reggi guance!!!
Conosco alcuni personaggi, per i quali non farebbe differenzaE invece è un reggi culo. C'è chi regge il sacco, chi lo scroto,. Questo si regge il culo.
Sopra o sotto va bene!Conosco alcuni personaggi, per i quali non farebbe differenza![]()
Esatto!Sopra o sotto va bene!

