Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.575
Visita sito
Bici
classic
aggiunti 48,059 km x 2h10'38" , vmax 67,2, vmed 22,0

salita castelli marostica, s.luca, crosara, gomarolo, fontanelle, tortima, discesa verso s.michele , svoltato per valrovina e via bassano > home.

andato inizialmente pianino/affannato, poi ho "svoltato" la faccenda, soprattutto dopo che mi han sorpassato 2 ragazzetti penso sui 12/14 anni in bdc....ammazza se menavano....però sono riuscito a non farmi staccare troppo, e arrivati sul ponte di s.luca loro si son fermati mentre io ho ingranato tutte le marce + dure e sono "volato" via a 30 e passa :pork:

stavolta ho superato nuovamente i "nuovi" pr di settimana scorsa :mrgreen:

attenzione lavori stradali nel centro di valrovina: tutto asfalto fresato per riasfaltatura...:x

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
voi ciclisti tutti uguali, se dovete stare 2 ore a mare sotto al sole vi stancate, se dovete andare in bici e stare 10 ore in sella al caldo sotto al sole a salire le montagne godete... non vi capirò mai! :))): :))): :))): :))): :))):
2 ore? esagerato! io quest'anno ho retto 30 minuti in spiaggia e poi ero già stanco!
per non parlare delle passeggiatine portando in giro le mie due nipotine di uno e tre anni e guardare la più grande giocare al parco... il giorno dopo avrei voluto rifare il Mortirolo per rimettermi da questa fatica!! ;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.