Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
100 km a 32 e 8, 90 cadenza media e 153 battiti medi. Tutta pianurissima splendente al sole, desolante e fredda nella nebbia. Sto perchuidere il secondo anno di bdc con 8000 km, pienamente soddisfatto dato che come target minimo sindacale ho i 7000.
62 km a 33 e 7, giornata di cielo azzurrissimo e venticello freddo diabolico ma ciononostante bellissima uscita. 153 battiti di media a 40 anni non so se rischio l'infarto ma per adesso sto alla grande. Giro culminato sul uno dei ponti del po mantovano, raramente visto cosi gonfio con tutta la golena allagata, gli alberi semisommersi e gli uccelli acquatici che galleggiano in mezzo al bosco. Spero di poter andare in bici per ancor molti anni che ogni uscita in inverno estate autunno o primavera porta con se una poesia, se solo le sapessi scrivere...
Oggi ti ho pensato, a 700 m c'erano 3 gradi, ma i vento gelido ne facevano percepire di meno, ho detto ad un ciclista che era con me, "conosco una persona che con questa temperatura veste l'estivo"
60 km a 33 e 4, anche oggi bel sole con un po' di vento freddo. Ho incrociato per un breve tratto uno con la recumbente CARENATA fisso sui 35, impressionante.
oggi 74 km con salite e discese freddine, ma un sole, fin che c'era stupendo, poi, in un attimo è arrivato lo scuro, sono arrivato a casa con le luci accese, cosa che non rifarò, ma un buon giro.