Grazie :) Lentamente il mazzo degli ultimi mesi (e non sto parlando di fiori) sta dando i suoi frutti

166 con 3500 in solitaria
Casa - Bz - Tires - Passo Nigra - Passo Costalunga - Moena - Passo S. Pellegrino - Passo Valles - Predazzo - Passo S. Lugano - Ora - casa
Beccata pure la sportful che saliva verso il Rolle quando sono scesa dal Valles.
A Passo S. Pellegrino bel ribaltone sul ghiaino quasi da ferma, da perfetta principiante. Ora piano piano stanno uscendo tutti i blu
Oggi una cosa tira l'altra e alla fine finalmente il mio record personale di dislivello, era da un po' che ci provavo, superfelice![]()
lungo sportful basta e avanza
Oggi approfittando di una bella giornata fresca,partendo dall strapiatta arida pianura mi dirigo verso lecco e comincio a farmi in senso orario tutto il lago.
Giornata bellissima,risultato 275km 1.500d+ in 9h35' 28,7 di media![]()

e a scavazza 

[url]https://www.strava.com/activities/329750689[/URL] 26.2 km, 1h 22m 15s, 374 m dsl, 19.1 km/h media, 73 rpm medie, 132 bpm medie. Giro abortito a causa di una foratura al tubolare posteriore una volta in cima a Casertavecchia, la bomboletta di Effetto Mariposa e lo Zot mi hanno consentito di ritornare a casa.
73 di cadenza con 370m di dislivello?! [emoji15]
Per prima cosa calmati e rilassati.Embè, qual è il problema? sono 106 kg, prima di approcciare la salita ero sulle 80, in salita al 4% stavo tra le 70 e le 75, non vedo dove sia il problema.
Per prima cosa calmati e rilassati.
Un problema...non c'è nessun problema.
semplicemente pedali troppo duro a mio avviso : 80 in pianura sono troppo poche , dovresti andare almeno a 90 cosi eviti di irrigidire troppo i muscoli. Pure io non sono uno scalatore ( sui 90kg) .