Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo settimana avara di km e voglia, oggi grande uscita doppia

di mattina 115 km con i ragazzi della squadra e oggi pomeriggio 35km di pascolata con amico dopo circa un anno dove non riuscivamo ad organizzarci

ora sono stanchissimo ma felice!!!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
166 con 3500 in solitaria
Casa - Bz - Tires - Passo Nigra - Passo Costalunga - Moena - Passo S. Pellegrino - Passo Valles - Predazzo - Passo S. Lugano - Ora - casa
Beccata pure la sportful che saliva verso il Rolle quando sono scesa dal Valles.

A Passo S. Pellegrino bel ribaltone sul ghiaino quasi da ferma, da perfetta principiante. Ora piano piano stanno uscendo tutti i blu :cry
Oggi una cosa tira l'altra e alla fine finalmente il mio record personale di dislivello, era da un po' che ci provavo, superfelice o-o

Complimenti! Praticamente una tappa.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
37 km di piatta pianura x scarico
Appena sveglia mi sentivo come se mi fossero passati sopra un tir, un treno e un triciclo. Poi la sgambatina leggera leggera ha aiutato. Adesso sembra sia stato giusto il triciclo.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Embè, qual è il problema? sono 106 kg, prima di approcciare la salita ero sulle 80, in salita al 4% stavo tra le 70 e le 75, non vedo dove sia il problema.
Per prima cosa calmati e rilassati.
Un problema...non c'è nessun problema.
semplicemente pedali troppo duro a mio avviso : 80 in pianura sono troppo poche , dovresti andare almeno a 90 cosi eviti di irrigidire troppo i muscoli. Pure io non sono uno scalatore ( sui 90kg) .

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per prima cosa calmati e rilassati.
Un problema...non c'è nessun problema.
semplicemente pedali troppo duro a mio avviso : 80 in pianura sono troppo poche , dovresti andare almeno a 90 cosi eviti di irrigidire troppo i muscoli. Pure io non sono uno scalatore ( sui 90kg) .

Sono calmissimo, allora quando faccio riscaldamento vado tra le 85 e le 90-95 in salita più agile di così su quelle pendenze non riesco ad andare sennò mi sembra di andare a vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.