Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È tutta sull'argine dell'adige, attualmente è asfaltata da Ronco all'adige fino a Castagnaro ma dovrebbe essere completata e dal trentino si potrà arrivare al mare..
90 km, 1150 dsl, giornata con meteo fantastico, mi sono tenuto per riuscire a fare più salite possibile, sono tornato sia perché avevo paura di cucinarmi per il sole e per lo scarso allenamento in salita degli ultimi tempi sia perché volevo guardare la tappa e le qualifiche di f1. Altrimenti non sarei più tornato 😄
oggi 80 km di pianura con la mia PRIMA foratura!! Ancora devo capire cosa è successo perchè il copertone è integro, la camera d'aria una volta tolota per prova la ho gonfiata di nuovo e, a fine sostituzione, era ancora gonfia....mah.
Comunque, avre iavuto anche gamba oggi e si è fatta sentire per la prima volta la morsa del caldo che l'asfalto di soffia nei polmoni. Benvenuta estate.
Oggi 130 km. Pedemontana fino a Cordignano, Carbonai, Crosetta, Cansiglio, Spert, lago di Santa Croce. Poi è cominciata la sfida con la salita più cattiva che conosco. 8 km che non danno tregua, pendenza media 10% e massima 20%. La fatica è stata appagata dal panarama stupendo, da un pranzo speciale e dai complimenti di alcune persone che erano salite in auto. Mi hanno detto che anche le auto fanno fatica ad arrivare lassù.