Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
94km 1400m 25,5 media.
Migliorato di altri 2 minuti sulla salita test 54 minuti , punto ai 45 minuti a settembre

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
90 km, 1150 dsl, giornata con meteo fantastico, mi sono tenuto per riuscire a fare più salite possibile, sono tornato sia perché avevo paura di cucinarmi per il sole e per lo scarso allenamento in salita degli ultimi tempi sia perché volevo guardare la tappa e le qualifiche di f1. Altrimenti non sarei più tornato 😄

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 80 km di pianura con la mia PRIMA foratura!! Ancora devo capire cosa è successo perchè il copertone è integro, la camera d'aria una volta tolota per prova la ho gonfiata di nuovo e, a fine sostituzione, era ancora gonfia....mah.
Comunque, avre iavuto anche gamba oggi e si è fatta sentire per la prima volta la morsa del caldo che l'asfalto di soffia nei polmoni. Benvenuta estate.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.793
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 130 km. Pedemontana fino a Cordignano, Carbonai, Crosetta, Cansiglio, Spert, lago di Santa Croce. Poi è cominciata la sfida con la salita più cattiva che conosco. 8 km che non danno tregua, pendenza media 10% e massima 20%. La fatica è stata appagata dal panarama stupendo, da un pranzo speciale e dai complimenti di alcune persone che erano salite in auto. Mi hanno detto che anche le auto fanno fatica ad arrivare lassù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.