Spero sempre di superare i 15.000 km, fino ad anni fa arrivavo ai 20.000, energia da vendereho l'energia di un sessasesettenne ben tenuto che dosa oculatamente le forze che mi rimangono
Immaginavo facessi molti km ed ero curiosa di saperlo. Mi hai lasciata senza parole, sei una forza della natura!!!! E pensare che fai anche parecchia salita, la mia ammirazione aumenta. Io ultimamente temevo il giorno in cui non potevo fare le salite ma, sapendo che hai 67 anni e fai tutti quei km e tanta salita, mi sento più serena perché tra qualche mese compirò solo 51 anni. La grinta non mi manca e ora neppure la speranza di poter continuare a lungo a fare le mie amate salite, come Cavallo Pazzo. Grazie per la rispostaSpero sempre di superare i 15.000 km, fino ad anni fa arrivavo ai 20.000, energia da vendereho l'energia di un sessasesettenne ben tenuto che dosa oculatamente le forze che mi rimangono
in infernale Valle del Crati.
mi son salvato, meno male che non c'ero...
so quel che mi aspetta... purtroppo...Ti aspetta ben di peggio nella settimana prossima, comincia l'integrazione già da oggi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?