Spero sempre di superare i 15.000 km, fino ad anni fa arrivavo ai 20.000, energia da vendereho l'energia di un sessasesettenne ben tenuto che dosa oculatamente le forze che mi rimangono
![]()

Immaginavo facessi molti km ed ero curiosa di saperlo. Mi hai lasciata senza parole, sei una forza della natura!!!! E pensare che fai anche parecchia salita, la mia ammirazione aumenta. Io ultimamente temevo il giorno in cui non potevo fare le salite ma, sapendo che hai 67 anni e fai tutti quei km e tanta salita, mi sento più serena perché tra qualche mese compirò solo 51 anni. La grinta non mi manca e ora neppure la speranza di poter continuare a lungo a fare le mie amate salite, come Cavallo Pazzo. Grazie per la rispostaSpero sempre di superare i 15.000 km, fino ad anni fa arrivavo ai 20.000, energia da vendereho l'energia di un sessasesettenne ben tenuto che dosa oculatamente le forze che mi rimangono
![]()
in infernale Valle del Crati.
mi son salvato, meno male che non c'ero...![]()

so quel che mi aspetta... purtroppo...Ti aspetta ben di peggio nella settimana prossima, comincia l'integrazione già da oggi![]()
:impic: