Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Spero sempre di superare i 15.000 km, fino ad anni fa arrivavo ai 20.000, energia da vendere ;nonzo% ho l'energia di un sessasesettenne ben tenuto che dosa oculatamente le forze che mi rimangono o-o
Immaginavo facessi molti km ed ero curiosa di saperlo. Mi hai lasciata senza parole, sei una forza della natura!!!! E pensare che fai anche parecchia salita, la mia ammirazione aumenta. Io ultimamente temevo il giorno in cui non potevo fare le salite ma, sapendo che hai 67 anni e fai tutti quei km e tanta salita, mi sento più serena perché tra qualche mese compirò solo 51 anni. La grinta non mi manca e ora neppure la speranza di poter continuare a lungo a fare le mie amate salite, come Cavallo Pazzo. Grazie per la risposta

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
oggi allenamento pomeridiano 50 km e 900 dsl: uscito alle 18.00 e rientrato alle 20 nonostante il caldo sofferto sulla prima salita sono riuscito a tenere una media (per le mie scarse possibilità) più che discreta

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa sera 56km tranquilli in quasi 2h5' con i soliti due strappetti affrontati però senza forzare e con rapporto agile (con cadenza sui 90rpm).
Gran caldo!
icon_biggrin.gif

[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/836112069[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.