Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina in 3 abbiamo affrontato il percorso breve della GF di Asolo :-)
81km per 3h41' e 1629mt D+ (indicato da openrunner.com e circa corrisponde a quanto dichiarato dall'organizzazione).
In pratica, dopo un primo tratto di "mangia e bevi", si affrontano 18km di salita con un po' di spiano dopo Combai e un po' di falso piano nella parte finale prima di iniziare la discesa verso pianezze.
I primi km fino a Combai più pedalabili. Poi una decina di km con pendenze importanti anche prossime al 15% in alcuni tratti.
E per finire in bellezza salita non lunghissima ma impegnativa (oltre che al sole!!!) per salire alla Forcella Mostaccin per arrivare a Maser.
Gran bella faticata :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/859647018
https://www.strava.com/activities/364834436
http://www.openrunner.com/index.php?id=5152524

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi mia figlia ha voluto uscire con " la vecchia". Aveva voglia di correre ed è riuscita a fare 4 km a 31 km/h. Ha una MTB di 20 kg quindi ha fatto sicuramente più fatica di me anche se mi stava a ruota. In totale abbiamo fatto km 30,5. Ormai ha un obiettivo: battere la mamma quindi ha già migliorato perché nello sport è importante " volere". Gli ostacoli più grossi si offrontano anche di testa e non solo con la forza fisica. Lei è rientrata a casa soddisfatta ed io più di lei perché è bello anzi meraviglioso uscire con i propri figli in bici.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Va più forte di me
Abbiamo fatto 28 di media, è stata davvero brava con quel cancello che ha. Ora mi sfida in piana ma spero che un giorno voglia sfidarmi in salita perché per me andare in piana è una sofferenza. Io comunque, come ho fatto fino ad ora, non impongo nulla ma spero accada. Ho atteso che diventasse più alta di me prima che si innamorasse di questo sport e mi sembra ancora impossibile che a 17 anni mi chieda di uscire con lei. Certo che siamo una coppia anomala, io in bici da corsa con abbigliamento tecnico, le con una MTB sgangherata maglietta di cotone e pantaloncini di suo papà. Non passiamo di certo inosservate

SolidDave

Novellino
30 Maggio 2014
46
0
Campania
Visita sito
Bici
Kuota Kom
Complimenti Pantanina, deve essere davvero bello poter aver un figlio che condivide la propria passione.

Io oggi 70 km scarsi con 800 m di dislivello. Si ricomincia dopo una settimana di stop forzato

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
57.89 km mattina presto prima del lavoro...
Girata tra colline livornesi e pisane, dsl intorno agli 8-900 m e una salita davvero tosta!!! (la Knauf, chi è di zona conosce! )

Media 23.8 e... come si stava bene stamani alle 7!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.