Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi deludi, dovevi salire a Maierà da Vrasi e non scendere, sapessi quante volte l'ho fatta ! Ed ecco l'ernia che comunque oggi va meglio giovedì tolgo i punti e domenica ho programmato un breve giro...spero

ho sperimentato il percorso, non avendolo mai fatto... nulla mi impedisce di rifarlo... all'inverso...

p.s. ma non è un pò prestino per uscire in bici?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
60.17 km per le colline livornesi...
due le salite e un po' di saliscendi...
E qualche km fatto con un compare che ha adattato (in negativo ovviamente! ) la sua andatura alla mia!

Media 22.8

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1

Domenica forse ci siamo incrociati tu in salita io in discesa...io son salito da Valdobbiadene e sceso verso combai

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Si ero solo come sempre...sinceramente ero concentrato a far slalom tra le buche 😂

Anche semi par di ricordare di aver visto una ragazza in solitaria...
Io avevo maglia bianca con particolari blu, sono moro carnagione scura e ho una pinarello nera e bianca...
cmq complimenti gran bel giro da aviano!

Se riesci prova a salire anche da valdo, personalmente mi piace di più

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Grazie per la ragazza,il 9 dicembre compirò 51 anni La scorsa settimana son partita da casa senza sapere cosa mi aspettava e ora, col senno di poi, sono sicura che avrei potuto farcela benissimo anche allungando la strada. Quando sono arrivata a casa non ero affatto stanca perché mi sono risparmiata fino in cima. Se domenica il tempo lo permetterà vorrei andare fino a Valdobbiadene. Adoro quella zona e l' Alpago

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1

Prego figurati 😊 si ci sono alcune salite belle in queste zone, sopratutto per i panorami.

Se sali da valdo il manto stradale é mooolto meglio, sono 12 km con pendenze più costanti 7-8% molto più pedalabili che da combai e sempre all'ombra. Ecco forse l'unica pecca é c'è più traffico ma niente di che.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.