oppure non ti andava la bici, ma sei uscito lo stesso...
Tre gg. a Salerno per lavoro m'hannaccise..😁
oppure non ti andava la bici, ma sei uscito lo stesso...
sabato 90km sotto l'acqua oggi 80 stupendi

Mi deludi, dovevi salire a Maierà da Vrasi e non scendere, sapessi quante volte l'ho fatta ! Ed ecco l'ernia che comunque oggi va meglio giovedì tolgo i punti e domenica ho programmato un breve giro...spero![]()

Oggi giornata a dir poco meravigliosa per uscire in bici. Aviano, Cordignano,Vittorio Veneto, San Lorenzo, Cison di Valmarino, Combai, monte Cesen ( 1570 m.s.l.m)La salita che porta al monte Cesen fantastica perché tutta all'ombraKm percorsi in solitaria, come sempre
,162
indossavo maglia arancione con maniche corte, sono magra e ho capelli chiari, bici Spezzotto sfondo nero. Tu eri quello che scendeva solo?Domenica forse ci siamo incrociati tu in salita io in discesa...io son salito da Valdobbiadene e sceso verso combai
Grazie per la ragazza,il 9 dicembre compirò 51 anniSi ero solo come sempre...sinceramente ero concentrato a far slalom tra le buche 😂
Anche semi par di ricordare di aver visto una ragazza in solitaria...
Io avevo maglia bianca con particolari blu, sono moro carnagione scura e ho una pinarello nera e bianca...
cmq complimenti gran bel giro da aviano!
Se riesci prova a salire anche da valdo, personalmente mi piace di più

La scorsa settimana son partita da casa senza sapere cosa mi aspettava e ora, col senno di poi, sono sicura che avrei potuto farcela benissimo anche allungando la strada. Quando sono arrivata a casa non ero affatto stanca perché mi sono risparmiata fino in cima. Se domenica il tempo lo permetterà vorrei andare fino a Valdobbiadene. Adoro quella zona e l' AlpagoGrazie per la ragazza,il 9 dicembre compirò 51 anniLa scorsa settimana son partita da casa senza sapere cosa mi aspettava e ora, col senno di poi, sono sicura che avrei potuto farcela benissimo anche allungando la strada. Quando sono arrivata a casa non ero affatto stanca perché mi sono risparmiata fino in cima. Se domenica il tempo lo permetterà vorrei andare fino a Valdobbiadene. Adoro quella zona e l' Alpago