Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi deludi, dovevi salire a Maierà da Vrasi e non scendere, sapessi quante volte l'ho fatta ! Ed ecco l'ernia che comunque oggi va meglio giovedì tolgo i punti e domenica ho programmato un breve giro...spero :wacko:

ho sperimentato il percorso, non avendolo mai fatto... nulla mi impedisce di rifarlo... all'inverso... :mrgreen: :-x

p.s. ma non è un pò prestino per uscire in bici?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
60.17 km per le colline livornesi...
due le salite e un po' di saliscendi...
E qualche km fatto con un compare che ha adattato (in negativo ovviamente! :mrgreen:) la sua andatura alla mia!

Media 22.8

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Oggi giornata a dir poco meravigliosa per uscire in bici. Aviano, Cordignano,Vittorio Veneto, San Lorenzo, Cison di Valmarino, Combai, monte Cesen ( 1570 m.s.l.m)La salita che porta al monte Cesen fantastica perché tutta all'ombra;););) Km percorsi in solitaria, come sempre;);),162

Domenica forse ci siamo incrociati tu in salita io in discesa...io son salito da Valdobbiadene e sceso verso combai

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Si ero solo come sempre...sinceramente ero concentrato a far slalom tra le buche 😂

Anche semi par di ricordare di aver visto una ragazza in solitaria...
Io avevo maglia bianca con particolari blu, sono moro carnagione scura e ho una pinarello nera e bianca...
cmq complimenti gran bel giro da aviano!

Se riesci prova a salire anche da valdo, personalmente mi piace di più

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.791
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Si ero solo come sempre...sinceramente ero concentrato a far slalom tra le buche 😂

Anche semi par di ricordare di aver visto una ragazza in solitaria...
Io avevo maglia bianca con particolari blu, sono moro carnagione scura e ho una pinarello nera e bianca...
cmq complimenti gran bel giro da aviano!

Se riesci prova a salire anche da valdo, personalmente mi piace di più
Grazie per la ragazza,il 9 dicembre compirò 51 anni;););) La scorsa settimana son partita da casa senza sapere cosa mi aspettava e ora, col senno di poi, sono sicura che avrei potuto farcela benissimo anche allungando la strada. Quando sono arrivata a casa non ero affatto stanca perché mi sono risparmiata fino in cima. Se domenica il tempo lo permetterà vorrei andare fino a Valdobbiadene. Adoro quella zona e l' Alpago

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Grazie per la ragazza,il 9 dicembre compirò 51 anni;););) La scorsa settimana son partita da casa senza sapere cosa mi aspettava e ora, col senno di poi, sono sicura che avrei potuto farcela benissimo anche allungando la strada. Quando sono arrivata a casa non ero affatto stanca perché mi sono risparmiata fino in cima. Se domenica il tempo lo permetterà vorrei andare fino a Valdobbiadene. Adoro quella zona e l' Alpago

Prego figurati 😊 si ci sono alcune salite belle in queste zone, sopratutto per i panorami.

Se sali da valdo il manto stradale é mooolto meglio, sono 12 km con pendenze più costanti 7-8% molto più pedalabili che da combai e sempre all'ombra. Ecco forse l'unica pecca é c'è più traffico ma niente di che.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.