Vigilia in solitario 51 km. media 23,1.... Auguri sinceri a tutti gli amici di questo splendido forum

Oggi 57 km che difficilmente dimenticherò. Mai avrei immaginato di andare in montagna il 26 dicembre.Oggi Piancavallo. Troppo bello![]()



Dove abito io la nebbia non c'è quasi mai. Stamattina quando sono partita splendeva il sole ma dopo una quindicina di km c'era nebbia quindi ho deciso di andare al Piancavallo. A 1300 metri c'erano 19 gradi. Pazzesco!!!!! Spero che al più presto la neve imbianchi le montagne
Oggi 70 km con poco più di 700 mt D+. Strade molto umide e foschia. Adesso c'è un nebbione.![]()

ma avete pedalato il giorno di Natale ???
domani ... forse ...
![]()
Non serve andare alle Canarie. ..oggi a lusiana c'erano 15 gradi, ancora meglio di ieri. Nebbione in pianura ma appena salivi un po' trovavi sole e caldo...anche troppo x la stagione e abbigliamento. Ormai è così da ottobre [emoji2]76,1 km in mezzo alla nebbia, allo smog e all'umidità ( pur facendo la panoramica di Calaone a Baone). Vorrei andare alle Canarie come i pro!
[url]https://www.strava.com/activities/456431583[/URL]
O.T.Dove abito io la nebbia non c'è quasi mai. Stamattina quando sono partita splendeva il sole ma dopo una quindicina di km c'era nebbia quindi ho deciso di andare al Piancavallo. A 1300 metri c'erano 19 gradi. Pazzesco!!!!! Spero che al più presto la neve imbianchi le montagne
