Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi zero km. Ho ripercorso con la mente quel bruttissimo 6 gennaio di qualche anno fa e non me la sentivo di uscire. Quel giorno ero uscita con due miei amici per trascorrere qualche ora spensierata. Tutto è andato bene finché, uno di loro, è scivolato su un tratto di strada ghiacciato. Io ero dietro di lui e ho visto quell'orribile caduta. L' ambulanza sembrava non arrivasse più. Mai mi sono sentita così impotente in vita mia. Tremava come una foglia, non parlava e il rispero si stava spegnendo come una candela al vento. Mi sono distesa a terra e ho cercato piano piano di appoggiargli la testa su di me perché non me la sentivo di lasciarlo sull'asfalto gelato e mi sono tolta il giubbino per coprirlo. Appena sono arrivati quelli del 118 hanno chiamato l' elicottero e intubato. L' hanno trasportato a Udine in rianimazione. Oggi ho ripercorso quella giornata con la mente perché non avevo voglia di pedalare e ho pianto

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
100 km tondi tondi della solita pianura. Prima ora difficile con le gambe bloccate, poi qualcosa è successo e son ripartito con il solito passo. Misteri del corpo umano. Ho cominciato a portarmi dietro barrette/gel da prendere dopo le prime due ore, caspita se funzionano! Si perde però il fascino di doversi fermare nei peggiori bar a comprarsi due paste con tutti gli avventori che si chiedono da quale pianeta arrivi e quale dorghe assumi per andare in giro conciato cosi d'inverno con 3 gradi...

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.862
7.549
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 70 km ondulati con asfalto bagnato e un bel vento, discreto allenamento per smaltimento eccesso alimentazione e alcoolici vari, quando si fa più fatica del solito ci si da una regolata....

si parte piano e dopo si rallenta..

19stefano67

Novellino
8 Gennaio 2010
88
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi prima uscita 2016, 111 km con salita ai Resinelli di Lecco (circa 1.000 dislivello). clima ottimo tra 0° e 11°. ottima prestazione del nuovo abbigliamento invernale RH+ :)

19stefano67

Novellino
8 Gennaio 2010
88
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi prima uscita 2016, 111 km con salita ai Resinelli di Lecco (circa 1.000 dislivello) e totale 1.570 m D+. clima ottimo tra 0° e 11°. ottima prestazione del nuovo abbigliamento invernale RH+ :)

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
610
57
45
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi 42km. Da quando é iniziato l'anno non sono ancora riuscito a fare giri più lunghi c'è sempre pioggia è troppo vento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.