Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Dai Pantanina non dire così !

Oggi 154,63 km avg 26,3 d+ 869 .
Bella giornata speriamo di non pagare più avanti questo bel tempo.
Ciao a tutti o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
A 20 aa magari non ti divertivi cosi tanto a soffrire in bici.o-o
Sinceramente mi sono sempre divertita in bici. Ho sognato fin da piccola di avere una bdc e nel 1984 ho potuto comperarne una e da quel giorno è stato un susseguirsi di emozioni. La grinta non mi è mai mancata ma ora, nonostante ce la metta tutta, schiappa sono.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sinceramente mi sono sempre divertita in bici. Ho sognato fin da piccola di avere una bdc e nel 1984 ho potuto comperarne una e da quel giorno è stato un susseguirsi di emozioni. La grinta non mi è mai mancata ma ora, nonostante ce la metta tutta, schiappa sono.
Taaaaaaaanti giovani, anche maschi , i km e le salite che fai tu non ce la fanno a farli.
Non sarai da tour de france ma non sei assolutamente una schiappa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.863
7.555
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 126 km in cui mi sono resa conto di essere lenta come una lumaca. 126 km pesano quando non si fanno altre uscite durante la settimana specialmente quando i vent'anni sono un lontano ricordo
Anch'io a volte la penso così, ma è un attimo perché mi basta vedere in che condizioni sono i miei coetanei e anche amici più giovani che non fanno nessun sport e mi sboccia spontaneo un sorriso e mi carico a mille.. Boia chi molla!!

si parte piano e dopo si rallenta..

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Taaaaaaaanti giovani, anche maschi , i km e le salite che fai tu non ce la fanno a farli.
Non sarai da tour de france ma non sei assolutamente una schiappa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se mi vedessi, cambieresti idea. Ti assicuro che vado pianissimo ma adoro la salita e la sfida con me stessa. Non mi è facile fare 150 km in solitaria e fare tanta salita e devo centellinare le forze perché parto da casa in bici e in bici ci devo tornare.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.780
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Se mi vedessi, cambieresti idea. Ti assicuro che vado pianissimo ma adoro la salita e la sfida con me stessa. Non mi è facile fare 150 km in solitaria e fare tanta salita e devo centellinare le forze perché parto da casa in bici e in bici ci devo tornare.
Ma la Liegi è a fine aprile...non serve x te fare ora 150 km al freddo da sola, tanto poi alla Liegi ti tira il gruppo x quasi tutto il percorso.
2 anni fa ho fatto il Fiandre con degli amici, loro non hanno avuto grossi problemi a finirlo nonostante avessero 2-3 mila km, quello più allenato tra di loro era uno che aveva 71 anni [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ma la Liegi è a fine aprile...non serve x te fare ora 150 km al freddo da sola, tanto poi alla Liegi ti tira il gruppo x quasi tutto il percorso.
2 anni fa ho fatto il Fiandre con degli amici, loro non hanno avuto grossi problemi a finirlo nonostante avessero 2-3 mila km, quello più allenato tra di loro era uno che aveva 71 anni [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Io amo l' inverno mentre soffro molto l' estate e quindi per me è uno spasso fare parecchi km in questa stagione. Mi piace moltissimo questo sport e, potendo uscire solo una volta la settimana, desidero spassarmwla più che posso. Non punto a partecipare a nessuna competizione se non con me stessa

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 92 dislivello 1450;in montagna sembrava primavera 12 gradi a 1250 metri di altitudine,ma è tutto inverno,a parte alcune giornate,che fa più caldo in montagna che in pianura,speriamo continui così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.