Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ogni tanto una pausa ci sta [emoji106] certo che le temperature e il bel tempo danno venire voglia di uscire quotidianamente (addio vita sociale [emoji28] )

è vero, hai ragione ogni tanto, ma una settimana è pure troppo... :mrgreen:
in quanto alla vita sociale, non so nemmeno cosa sia, forse se l'avessi, il discorso sarebbe diverso... ;-)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi 118km e 1500m d+ con la salita che da Grigno porta a Castello Tesino 9.5km/6.5% pendenza media. Temperatura ideale con 25 / 26 gradi

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 65 km con posteriore dolorante :mrgreen:

E ne verranno altri... basta avere fede ;)

Complimenti... son soddisfazioni.

Speriamo sia come l'appetito che vien mangiando :mrgreen:

speriamo di esserti allora ancora d'aiuto nel futuro! :mrgreen:

Non ne dubito o-o

in quanto alla vita sociale, non so nemmeno cosa sia, forse se l'avessi, il discorso sarebbe diverso... ;-)

Io a volte rinuncio a qualche uscita serale per poter uscire tranquillamente la mattina dopo, tipo il venerdì sera per il sabato mattina. Preferisco uscire in bici e spassarmela che magari trovarmi a ciondolare in giro senza sapere bene come far passare il tempo :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi 65 km con posteriore dolorante :mrgreen:

:hahaha: :cù:

Io a volte rinuncio a qualche uscita serale per poter uscire tranquillamente la mattina dopo, tipo il venerdì sera per il sabato mattina. Preferisco uscire in bici e spassarmela che magari trovarmi a ciondolare in giro senza sapere bene come far passare il tempo :mrgreen:

capisco, invece io gestisco il tempo a mio favore, infatti ora appena rientrato da un giro cittadino di 22km, volevo fare un percorso diverso e particolare possibile solo in mtb, quindi nonostante l'uscita in bdc di stamane ero ancora carico, e avendo tempo disponibile, mi sono fatto un altra 1h30 di pedalata ;-)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giornata ricca di complimenti da parte di automobilisti e motociclisti che stentano a credere che una over 50 come me riesca a fare la salita di Malga Mezzomiglio. È veramente dura e non molla mai. Quel pezzo al 20% lo affronto di testa altrimenti non ce la farei. Giro di oggi: salita dei Carbonai, Crocetta, Cansiglio, poi giu al Lago di Santa Croce e su a sfidare la salita che temo e adoro nello stesso tempo perché quando arrivo in cima mi sento soddisfatta. 131 km da sballo;););)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi giornata ricca di complimenti da parte di automobilisti e motociclisti che stentano a credere che una over 50 come me riesca a fare la salita di Malga Mezzomiglio. È veramente dura e non molla mai. Quel pezzo al 20% lo affronto di testa altrimenti non ce la farei. Giro di oggi: salita dei Carbonai, Crocetta, Cansiglio, poi giu al Lago di Santa Croce e su a sfidare la salita che temo e adoro nello stesso tempo perché quando arrivo in cima mi sento soddisfatta. 131 km da sballo;););)

o-o o-o

sempre così!!!

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.855
7.506
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi 35km in MTB non riesco ancora a cambiare in bdc, braccio dx si addormentava ogni 2 minuti una frullata laterale bassa e 29,5 media, forma da schifo ma a quasi un mese dall'incidente..... 5 costole rotte e varie ossa facciali farebbero rimanere a casa chiunque.... sulla ciclabile eh......

si parte piano e dopo si rallenta..

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vai come un missile! Da queste parti tanti neanche ci provano ad affrontare le salite con solo tratti al venti

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ieri pomeriggio altro giro altra corsa:

totale 51 km per 2h33'36" in sella con media di 19,8 km/h .

fatto la solita "crono" Rosina (10'19"6 non benissimo ma "nei migliori tempi..."), sceso dalla stessa salita (verso V.S. Floriano), arrivato a valle girato subito a destra, altra salita che porta poco sopra località Vallonara (strada SP71).
da lì proseguito altri tornanti, passato oltre "Capitelli" (dall'esterno però), passato il centro di Crosara, ed infine arrivato fino all'incrocio per Conco/Laverda/S.Caterina-Lusiana.
poi girato bici, sceso fino V.S.Floriano di nuovo e via di nuovo su per la Rosina.
stavolta però la stanchezza mi ha fatto superare i 12' per la "crono" (12'42"0)....

inoltre nella via del ritorno non son riuscito a tenere velocità "alte" come le ultime uscite sullo stesso percorso...al posto di 35/40 nei punti + "favorevoli" ieri pomeriggio andavo a non oltre 28....
Sei su Strava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.