Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
60 chilometri nel grigio piu grigio. Gambe perventue solo da metà giro in poi, misteri del corpo umano. 33 e 9 di media, 90 di cadenza. Un po' mi mancano già le pedalata all'alba in estate. Ma ogni stagione ha i suoi perchè. Avanti!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.142
16.497
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
75km e 552 di quota sotto un cielo grigio e nuvolo con leggera pioggia, un giro piacevole nell'entroterra casertano
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.410
4.938
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi 61 km pianeggianti e soleggiati sulla ciclabile dell'adige, peccato che l'asfalto sull'argine termini a Castagnaro!!!

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
87 km piattissimi, 33 e 6 di media, vento a favore all'andata, vento contro al ritorno. Bella giornata autunnale col sole discreto a far spazio fra le nebbioline padane. Emozione forte del giro, passo accanto a dei lavoratori a bordo strada ai quali, grazie alle potenti norme di sicurezza in vigore, "sfugge" una scintillona dal flessibile la quale va a impattare proprio sul mio copertone anteriore. Non ho bucato ma li per li ho immaginato scene epiche tipo il copertone che mi va a fuoco diventando simile a quelle cose dove fanno saltare i leoni al circo.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Si sparano le ultimi polveri (bagnate) della stagione!!! Ieri 60 km piatti con qualche mangia e bevi. Sono uscito malgrado settimana scorsa ho avuto l'influenza ed avevo ancora il naso gocciolante, ma una giornata come quella di ieri era da sfruttare. Spero di avere ancora occasioni, prima del letargo!
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
50 km meta vento a favore e metà contro. Tornato con 33 e 2 di media, giornata grigia ma temperatura buona, qua stiamo ancora sui 17-20 gradi nel primo pomeriggio.
La buona notizia è che sto quasi desistendo dall'acquisto di una nuova ed inutile supercostosissima bdc, la cattiva è che la mia lotta contro gli ultimi 5 chili da perdere si fa piu lunga del previsto. I primi giorni della settimana riesco ad uscire in bici e sto sugil 82-83. Magicamente lunedi sono di nuovo 85-86. Oddio la magia è a carico perlopiu di gran bottiglie di vino e varie amenità gastronomiche.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
50 km meta vento a favore e metà contro. Tornato con 33 e 2 di media, giornata grigia ma temperatura buona, qua stiamo ancora sui 17-20 gradi nel primo pomeriggio.
La buona notizia è che sto quasi desistendo dall'acquisto di una nuova ed inutile supercostosissima bdc, la cattiva è che la mia lotta contro gli ultimi 5 chili da perdere si fa piu lunga del previsto. I primi giorni della settimana riesco ad uscire in bici e sto sugil 82-83. Magicamente lunedi sono di nuovo 85-86. Oddio la magia è a carico perlopiu di gran bottiglie di vino e varie amenità gastronomiche.

Spettacolo!!! Anch'io sono nella tua situazione!!! Ma almeno ci si diverte a rientrare nei pesi predefiniti...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.