Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Oggi solo 72km sul lago di Garda, dove ho incotrato johnnim.
Avevo in programma un lungo di 130km con due-tre salite leggere. ma ad una rotonda sono scivolato come un pirla e ho battuto uno zigomo sull'asfalto.
Morale: sono tornato a casa al piu' presto e sono andato al pronto soccorso. Per 10 giorni sono fermo.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
80km, ancora vallonato. Povo-Brentonico e ritorno, più o meno sulla statale ed un po' di ciclabile.
Circa 700 metri di dislivello,
135bpm medie,
28.5 velocità media

PS
A me stanno consigliando di fare solamente lavori in agilità, senza nemmeno mettere le mie amate salite, come mai, invece, molti fanno già SFR e ripetute ?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dopo ben 78 gg di totale astinenza da bdc causa infortuinio, oggi ho fatto il mio primo giro.
Pedalata tranquilla fino a Teolo e ritorno, con parecchia fatica, ma con grande gioia! In discesa mi pare di aver incrociato Fabione, ma ero troppo stanco per tornare indietro.
Un contrattempo, la rottura della catena: si è aperta la maglia ....apribile.
Fortunatamente ho ritrovato i pezzettini e pur storti sono riuscito a riaggiustare la catena in qualche modo ed a ritornare a casa pian pianino.
Alla prossima! :-)

D

Deleted member 2182

Guest
4^ uscita 2007, 71km in gruppetto, piattume per recuperare dal lungo di ieri.
Sensazioni ottime.:-)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi il primo over 100 dell'anno: 111km con 950m di dislivello conclusi ai 30.5 di media. La gamba comincia a girare abbastanza anche se dopo le 3 ore le forze cominciano a mancare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.