Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
Ma quale scalatore... sul piano sono andato di 39, mentre gli scalini li ho affrontati con l'aiuto dell'ammiraglia :-)

@CiclismoEpico: fai poco lo spiritoso che la "fisioterapia in ciclabile" sai già con chi dovrò farla ;-) Virenk, invece, non è al nostro livello, ricschieremmo di lasciarlo indietro anche con una gamba sola :-) :-x :-)

Prima vera seduta di palestra post-incidente...

Quando torni in ciclabile fai un fischio, verrò ben volentieri... anche se so già che inizierai con un "giretto" fino ad Avio... sempre se non ci metti in mezzo bondone o folgaria, tanto per gradire...

E basta palestra che poi ti gonfi tutto e metti su massa muscolare, e torni sopra ai 60 :azz ... con la bicicletta! :)))::)))::))):
Altrimenti fai come me, che sto abbondantemente sotto ai 60 con biciletta e borraccia piena!:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi grandissima pedalata, almeno per me:

104.84 km per un totale di 4:13:44. Lo so media bassa, ma ora vi spiego il percorso:

salita per Chiatri/Stabbiano con discesa dal Quiesa
monte Pitoro da Massarosa con proseguimento per Montemagno e successiva discesa per Camaiore
Pedona e discesa verso Massarosa
Stiava con discesa dal Pitoro
Quiesa da Bozzano e poi verso casa

5 belle salite, per me nemmeno molto semplici, sono troppo galvanizzato ora.

Devo però tristemente dire che sulla strada del ritorno ho preso una voragine immensa che era sulla strada :bua: e ho forato, ma per fortuna riparato il danno sono ripartito tranquillo.

A proposito, richiesta per i ciclisti della zona di Pisa, Lucca e Versiglia: mi potete dire più o meno che dislivello ho fatto?

o-o

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
53Km, ma tutti quanti attorno a casa mia. Azz, sono reperibile al lavoro e devo sempre stare ad un massimo di 1 ora dall'ufficio :-(

Domani si replica!

In più ho ricevuto ieri il Tacx Fortius, ma l'omino che ha messo i pezzi in scatola si è dimenticato il set di cavi e il sensore conta pedalate, così il rullo non serve a nulla! :'(

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
una novantina di km con la madonna del sasso, avrei dovuto proseguire per la colma di valpiana, ma una crisi di fame/mezza congestione mi ha consigliato di tornare giù:cry:
comunque 29.5 di media, per me non male

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi mi è andata di fortuna...per vari motivo avevo un impegno improvviso alle 11 e non potevo fare l'uscita di gruppo...
quindi volendo andare in bici lo stesso sono partita da casa alle 7.15 circa e mi sono sparata le mie 2 h15...la prima mezz'ora una fatica assurda poi ho ripreso il rtimo della pedalata
..mi è andata bene e sono riuscita a evitare il caldo!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
oggi mi è andata di fortuna...per vari motivo avevo un impegno improvviso alle 11 e non potevo fare l'uscita di gruppo...
quindi volendo andare in bici lo stesso sono partita da casa alle 7.15 circa e mi sono sparata le mie 2 h15...la prima mezz'ora una fatica assurda poi ho ripreso il rtimo della pedalata
..mi è andata bene e sono riuscita a evitare il caldo!

Beata te! A Riva del Garda quando ho imboccato l'ultimo passo c'erano un bel 35 gradi...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi grande uscita:
Povo-Trento in automobile
Tutto il centro di Trento a forza di stampelle
Trento-Povo in automobile

Secondo me avrò fatto anche 10m di dislivello !!!

Al ritorno a casa avevo la gamba sx, l'unica che fatica, che tremava... che bello :-) :-x :-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
questa mattina riposo, avevo da recuperare un po' di ore di sonno non per bagordi... questo pomeriggio penso di uscire... indeciso se fare piana o salire in quota...boh...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo l'uscita di giovedì in cui avevo accusato un calo di forma :cry oggi avevo deciso di fare un giro non particolarmente impegnativo come chilometraggio e dislivello (alla fine 71 km con due brevi salite).
Si è unito a me uno dei due amici di giovedì e quindi i ritmi non è che siano stati tanto tranquilli, ma per fortuna oggi stavo meglio e quindi non ho avuto grossi problemi a tenere i cambi di ritmo pur se qualche metro di distacco ogni tanto lo prendevo.
Tuttavia sentivo la gamba più tonica e verso la fine, su una breve salita, sono riuscito a fare un cambio di passo e a terminarla con un rapporto più lungo rispetto a quello con il quale l'avevo iniziata.
Continuerò comunque nel prossimo fine settimana con giri non particolarmente impegnativi per mantenere senza problemi la condizione fino alle agognate ferie quando ci sarà tempo e spazio per fare qualche circuito più impegnativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.