Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
60
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
oggi 168.7. dislivello di 1255 cad. avg. 80 vel. avg. 29 bpm. avg. 148. robecchetto galliate oleggio turbigo borgomanero coiromonte gignese arona sesto calende golasecca canale turbigo robecchetto.
praticamente tutto solo.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 189 km : Arma di Taggia , Ventimiglia , Olivetta , Sospel , Turini , Peira Cava , Col de l'Orme , Col de l'Ablè , Col de Braus , L'Escarene , Drap , Nice , Eze , La Turbie , Menton , Ventimiglia , Arma di Taggia.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Bologna-Borgo Tossignano, eravamo in 4 con mio padre e due suoi amici->età media 60 anni (tenendo conto che io ne ho 25 ). 90 km di pianura, 26,5 di media , queste sono le uscite che mi piacciono !!!

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Sabato 65 Km in 2 ore e mezza. :-)
E' andata più che bene per me per come sto messo fisicamente!
(chissà perchè quando esco con gli altri della squadra faccio sempre medie di molto inferiori a quando esco da solo) .

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi giro breve: 55 km verso la Sabina...(Poggio Mirteto, Poggio Catino e Monte Tancia)...

...Ieri: 150 Km, con il passo delle Capannelle e ascesa a Campo Imperatore..

Ehi, a Corbetta ci sono nato!

Anch'io ieri mattina sono passato (e ripassato) nel tratto fra Poggio Mirteto e Poggio Catino insieme con un mio amico, solo che siamo andati verso il paese di Cottanello e poi siamo ritornati e ho riaccompagnato il mio amico verso Passo Corese.
Prossimamente (agosto ???) sono intenzionato a fare l'ascesa di Sella di Corno (da Rieti), mentre se organizziamo con gli amici (gita in bici + pranzo al ristorante con le famiglie e ritorno in auto) vorremmo fare l'accoppiata Sella di Corno - Passo Capannelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.