Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
oggi così:

2000362998415734257_rs.jpg

Buone pedalate.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 189 km : Arma di Taggia , Ventimiglia , Olivetta , Sospel , Turini , Peira Cava , Col de l'Orme , Col de l'Ablè , Col de Braus , L'Escarene , Drap , Nice , Eze , La Turbie , Menton , Ventimiglia , Arma di Taggia.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Bologna-Borgo Tossignano, eravamo in 4 con mio padre e due suoi amici->età media 60 anni (tenendo conto che io ne ho 25 gandalf). 90 km di pianura, 26,5 di media :mrgreen:, queste sono le uscite che mi piacciono :mrgreen:!!!

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Sabato 65 Km in 2 ore e mezza. :-)
E' andata più che bene per me per come sto messo fisicamente!
(chissà perchè quando esco con gli altri della squadra faccio sempre medie di molto inferiori a quando esco da solo) .

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi giro breve: 55 km verso la Sabina...(Poggio Mirteto, Poggio Catino e Monte Tancia)...

...Ieri: 150 Km, con il passo delle Capannelle e ascesa a Campo Imperatore..

Ehi, a Corbetta ci sono nato!

Anch'io ieri mattina sono passato (e ripassato) nel tratto fra Poggio Mirteto e Poggio Catino insieme con un mio amico, solo che siamo andati verso il paese di Cottanello e poi siamo ritornati e ho riaccompagnato il mio amico verso Passo Corese.
Prossimamente (agosto ???) sono intenzionato a fare l'ascesa di Sella di Corno (da Rieti), mentre se organizziamo con gli amici (gita in bici + pranzo al ristorante con le famiglie e ritorno in auto) vorremmo fare l'accoppiata Sella di Corno - Passo Capannelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.