32 km con una salita di 2km al 11% medio.......consumato 2 borracce solo per gettarmele in testa!
Stamattina alle 6,00 50 Km. naturalmente San Baronto.......qualcuno ha spostato un sasso a ciglio strada a metà salita, ma io l'ho rimesso al suo posto.....
Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio
Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto
Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio
Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto
Oggi 34km con il Cuvignone per provare la gamba in vista delle Dolomiti.....la gamba era penosa, ma almeno ho incontrato Elisa Basso:love[1]:
... meravigliosa visione..... quel body bianco!
grande !!!
Forza allora, mi sembra che tu dimostri di avere una grande forza di volontà.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?