32 km con una salita di 2km al 11% medio.......consumato 2 borracce solo per gettarmele in testa!
Stamattina alle 6,00 50 Km. naturalmente San Baronto.......qualcuno ha spostato un sasso a ciglio strada a metà salita, ma io l'ho rimesso al suo posto.....

Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio
Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto![]()

Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio
Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto![]()
Oggi 34km con il Cuvignone per provare la gamba in vista delle Dolomiti.....la gamba era penosa, ma almeno ho incontrato Elisa Basso:love[1]:
... meravigliosa visione..... quel body bianco!
grande !!!![]()
Forza allora, mi sembra che tu dimostri di avere una grande forza di volontà.
DAJE NICOLA