Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esserelongo

Pignone
13 Settembre 2006
180
1
Visita sito
Mercoledì 54 km.

Ora pausa due settimane (vacanza con bimbi e moglie).

Ciao

Francescoo-o

p.s.: faro l'avesani anche se poco allenato se ci siete mi farebbe piacere conoscere qualcuno a verona.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio ;-)

Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto ;-)

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
Seduta in palestra con esercizi per busto e gambe. La dx è ancora a metà servizio del metà servizio raggiunto dalla sx... insomma piuttosto maluccio ;-)

Poi simpatici 40' di rulli... al secondo allenamento mi è sembrato già di avere una marcia in più rispetto all'altro ieri... ho pedalato per almeno 25' al 2% abbondante mantenendo 84rpm medie con il 39x25... il che è un piccolo passo per un ciclista, ma un passo enorme per il sottoscritto ;-)

grande !!! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Forza allora, mi sembra che tu dimostri di avere una grande forza di volontà.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 34km con il Cuvignone per provare la gamba in vista delle Dolomiti.....la gamba era penosa, ma almeno ho incontrato Elisa Basso:love[1]:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.